Temptation Island

Temptation Island, Ernesto Carnevale è diventato papà in anticipo: “Non vedevi l’ora di venire al mondo!”

“Hai stravolto tutti i piani” ha scritto sui social annunciando la nascita del bebè

Luana 15/09/2025

article-post

A marzo di quest’anno un ex protagonista di Temptation Island ha svelato che sarebbe diventato papà per la prima volta.

Stiamo parlando di Ernesto Carnevale, che aveva annunciato la gravidanza della compagna Alessandra sul suo profilo Instagram.

 

Come sappiamo, Carnevale ha preso parte al programma nel 2016 insieme alla fidanzata di allora Gabriella Teodosio. I due avevano deciso di partecipare al viaggio nei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia per mettere alla prova il loro amore, ma durante il falò di confronto finale l’ex protagonista di Temptation Island aveva deciso di uscire da solo.

Da allora le loro strade si sono separate ed Ernesto ha trovato la felicità accanto ad Alessandra, una ragazza che non ha niente a che vedere con il mondo dello spettacolo, e che con qualche settimana di anticipo poche ore fa lo ha reso padre di Riccardo.

A darne l’annuncio Ernesto stesso, tramite il suo profilo Instagram. Oltre a dedicare delle dolci parole al piccolo, Carnevale ha mostrato una foto in cui si vede la manina del nascituro aggrapparsi al dito della neo mamma.

Ecco le parole di Ernesto:

Hai stravolto tutti i piani. Non vedevi l’ora di venire al mondo. E quindi… anticipiamoci di due settimane. Oggi è nato l’amore!

Da tutto lo staff di Isa e Chia, i migliori auguri a Ernesto e Alessandra per la nascita del piccolo Riccardo.

Potrebbe interessarti anche