‘Temptation Island’, un ex concorrente aggredito nella notte: “Non si sa ancora se rimarranno delle limitazioni motorie!”

Enrico 27 Ottobre, 2020

Temptation Island Logo

Bruttissimo incidente per Michael De Giorgio, ex protagonista di Temptation Island 5. L’ex compagno di Lara Zorzetto ha dovuto fare i conti con una pericolosa aggressione nella notte.

A rivelarlo è stato proprio Michael che tramite Instagram Story ha dichiarato di essere stato ferito con una forbice che gli ha traforato il polso.

Subito dopo l’aggressione De Giorgio è finito in sala operatoria ed ha subito un intervento che fortunatamente è andato bene. Il ragazzo, però, non sa se recupererà tutte le funzioni motorie:

Questa note sono stato ferito con una forbice, è entrata ed uscita dall’altra parte del polso. Ha lesionato i tendini ed ho rischiato l’emorragia. Sono da poco uscito dalla sala operatoria e ci tenevo a rassicurare tutti, amici e non: l’intervento è andato bene. Non si sa ancora se mi rimarranno delle limitazioni motore, non voglio nemmeno pensarci. Grazie a chi stanotte mi è stato vicino nel momento del bisogno. Il dolore più grande è dentro al petto e per questo purtroppo non c’è cura.

Instagram - De Giorgio
Instagram - De Giorgio

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI