Temptation Island
Temptation Island, ex protagonista va a convivere con la nuova fidanzata (e intanto la sua ex pubblica un ambiguo messaggio social)
Il ragazzo si trasferirà a Roma per prendere casa con la compagna
Carola 18/02/2026

Un discusso ex protagonista di Temptation Island ha rivelato che andrà a convivere con la fidanzata, conosciuta dopo la fine del reality show dei sentimenti di Canale 5.
Stiamo parlando di Alfred Ekhator, che aveva preso parte alla trasmissione insieme alla fidanzata di allora Anna Acciardi.
Durante la permanenza nel villaggio, però, Alfred si è avvicinato molto alla single Sofia Costantini, con la quale c’è stato un bacio.
Dopo il falò di confronto, il ragazzo ha deciso di continuare la conoscenza con la tentatrice, ma le cose tra loro non sono andate come sperato e la frequentazione si è conclusa dopo poco, tra frecciatine e recriminazioni.

Alfred ha poi conosciuto un’altra ragazza, Marta Capuozzo, alla quale è legato ancora oggi e con cui ha deciso di compiere un passo importante.
L’ex partecipare del reality, infatti, ha rivelato di aver preso la decisione di trasferirsi a Roma per andare a convivere con la fidanzata, come raccontato a Eva 3000:
Ho deciso di trasferirmi a Roma per convivere con Marta. Siamo in centro, ma stiamo cercando un’abitazione più grande e non è facile trovarne di adatte. Per me è un cambio radicale che spero possa portarmi lontano nei sentimenti e nel lavoro.
Nel frattempo, la sua ex fidanzata Anna, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia che sembra essere un ambiguo messaggio:
Nel 2024 dissi una cosa semplice: “tutti i nodi vengono al pettine”. Nel 2026 guardo e sorrido: il tempo ha fatto il suo lavoro. Ha messo ognuno esattamente dove meritava. Mi hanno accusata, mi hanno fraintesa, mi hanno persino dato della “poco solidale con le donne”. Alla fine? A me? Io? Ma va bene così.
Oltre al tempo ringrazio soprattutto chi, finalmente, è riuscito a cogliere il senso di alcune mie affermazioni che, in quel momento, potevano sembrare fuori contesto… o semplicemente scomode. Io non corro dietro alle bugie. Lascio che si consumino da sole. Perché la verità è paziente. E prima o poi… presenta sempre il conto.









