Temptation Island
Temptation Island, ex protagonista interviene sul corna gate tra Vittoria e Alex e svela alcuni retroscena
Petri avrebbe tradito la fidanzata Arianna Curci con l'ex fidanzata Bricarello
Giada 14/08/2025

E’ inutile girarci intorno, Temptation Island rimane il perno degli scandali per quanto riguarda i chiacchiericci estivi.
Secondo alcune indiscrezioni, infatti, due ex protagonisti del reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia sarebbero i protagonisti di un clamoroso corna-gate.
Stiamo parlando di Alex Petri e Vittoria Bricarello, che avevano preso parte all’undicesima edizione del reality delle tentazioni (ne abbiamo parlato QUI ).
Una relazione travagliata, quella tra i due, tant’è che hanno lasciato il programma da separati. Vittoria è ad oggi single, mentre Alex ha intrapreso una relazione con una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo, di nome Arianna. Proprio i tre sono stati di recente protagonisti di frecciatine che hanno animato i social negli scorsi giorni, con l’intervento di un altro ex volto del programma, ossia Sara El Moudden.
La ballerina di Ravenna ha postato diversi screen contro la Bricarello:
Nelle questioni che non mi riguardano, spesso sto in silenzio, ma avendola purtroppo vissuta sento di dover spendere 2 parole. Vittoria, ti ho solo sentita parlare (a vuoto, senza alcun fondamento) di hype e business MA:
– io ieri sera ero presente quando ti sono state fatte VARIE chiamate private a cui TU NON hai voluto rispondere (però a fare le storie su Instagram ti ho vista sempre pronta)
– ero presente quando Arianna ha chiesto di chiederti di sbloccarla in modo tale da poterti parlare privatamente da donna a donna
– ero presente quando Arianna è crollata insieme a noi, risparmio i dettagli
– ero presente quando Arianna preferiva parlarti di persona ma sei scappata con la coda fra le gambe in hotel
Per poi concludere in difesa della nuova fidanzata di Petri:
Arianna lavora e lavorava anche prima di questa messa in scena, capisco che questo possa essere oggetto d’invidia (sono d’accordo, pura stima). Io, onestamente, fossi in te, mi vergognerei tremendamente perché mentre tu te la ridevi soddisfatta, noi portavamo a casa una donna DISTRUTTA. Io quelle chat le ho lette TUTTE, vorrei ben capire dove tu ti senta vittima. In queste conversazioni hai scritto esplicitamente di essere d’accordo ma che dovevate uscirne puliti e dignitosi (gli screen provano, quelli che tu stessa hai inviato, pensa te). Il piano è fallito, fattene una ragione, stai in silenzio che se litighi con tutti, forse il problema non sono gli altri. Saluti
Non ci resta che attendere per una possibile contro – risposta dell’ex protagonista del reality.











