Temptation Island

Temptation Island, ex protagonista criticata dopo aver fatto il calco del pancione: “Difficilmente mi arrabbio, ma…”

L’ex volto del reality ha così sbottato

Carola 13/12/2025

article-post

Alcuni giorni fa un’ex protagonista di Temptation Island ha risposto sui social alle critiche che le sono state mosse in merito ad un video pubblicato sui social.

Giada Giovanelli ha condiviso sul suo profilo Instagram un tenero video in cui riprende il momento in cui ha realizzato il calco della sua pancia, a ricordo della dolce attesa, corredando il video dalla didascalia “Mi sono fatta un bel regalo di Natale quest’anno

Giada giovannelli

Il video é diventato virale sui social e l’ex protagonista del reality show dei sentimenti ha ricevuto migliaia di commenti e tra tanti positivi, non sono mancati anche quelli negativi.

C’è stato infatti chi ha commentato con una gif o delle emoji perplesse e chi invece ha affermato “Sicuramente nella top 3 cafonate viste nel 2025” e ancora “Incredibile cosa non si faccia per due like” o “Regalati un cervello la prossima volta”, ma anche “Se continuava a stirare invece di perdere tempo era meglio”.

A questi commenti Giada ha deciso di rispondere tramite un video pubblicato nelle sue storie.

 

Ecco cosa ha dichiarato:

È andato virale il calco della pancia e quando succede non c’è solo il mio pubblico ma si ricevono diversi commenti negativi sopratutto da gente che fa quello su Instagram, che insulta così a casa. Questa volta è andato proprio tra uomini con un quoziente intellettivo veramente basso, uomini primitivi che mi chiedo se esistono ancora. Io difficilmente mi arrabbio, sono anni che lavoro su Instagram e bisogna fregarsene, ma ce ne è uno che mi ha fatto rabbrividire: “Se continuava a stirare invece di perdere tempo era meglio”, che si sente a un livello superiore, la mentalità di questa persona… Lo farei stare un mesetto con me così poi si ripiglia un attimo. Comunque c’è una spiegazione: a un certo punto l’uomo impazzisce e diventa peggio della donna, noi ce l’abbiamo di indole di essere un po’ zabette, ma se lo fa l’uomo ha quella problematica lì… fidatevi che me ne intendo, mi dispiace ma fai da solo se può esserti d’aiuto, ma non rompere i co*lioni al resto del mondo, alle donne, cambia atteggiamento e vedrai che forse una donna ti arriva.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giada Giovanelli | Home Staging | Dog Lover | Fitness (@giadapole)

Potrebbe interessarti anche