Temptation Island

Temptation Island, ex protagonista attacca l’ex fidanzata: “Mi ha portato nel programma per lasciarmi, invidiosa dei miei successi”

“Sono stato io a lasciarla”, ha precisato l’ex volto del docu reality

Carola 20/02/2026

article-post

Negli ultimi giorni, un discusso ex protagonista di Temptation Island è tornato a parlare della travagliata fine della relazione con la sua ex fidanzata, con cui oggi non corre buon sangue.

Stiamo parlando di Tony Renda e Jenny Guardiano, che hanno partecipato all’undicesima edizione del reality show dei sentimenti di Canale 5. Nonostante le difficoltà i due avevano deciso di uscire insieme dal programma, ma poi le cose tra loro non sono andate come sperato e hanno deciso di lasciarsi tra frecciatine e recriminazioni reciproche.


Intervistato da Eva 3000 Tony è tornato a parlare della fine della sua relazione con Jenny e ha voluto precisare di essere stato lui a lasciare l’influencer, oggi felicemente fidanzata con un altro ragazzo:

Ci tengo a precisare che ho chiuso io la relazione e non lei. La mia ex ragazza non era sicuramente felice dei miei successi. Anzi, oltre ad avere una forte gelosia per questi, faceva di tutto per frenarli. Lei può dire veramente di tutto e io avrei anche prove per smontare molte cose, ma resto una persona di classe e continuerò ad esserlo.

Secondo Renda, inoltre, Jenny avrebbe pensato di lasciarlo già durante il falò di confronto:

Penso che lei avesse già tutto chiaro e mi abbia portato nel programma proprio per lasciarmi. Mi ero reso conto che, raggiunto il suo obiettivo di popolarità, io non servivo più nella sua vita. Da persona più matura, capendo che da parte sua non c’era più sentimento, nonostante il cuore in gola, l’ho lasciata libera di ricercare la sua vera felicità sentimentale.

Nonostante ciò, Tony si è detto felice per la ritrovata felicità della sua ex fidanzata:

L’affetto che nutro per Jenny resterà per sempre e, se lei sarà felice, io lo sarò tanto per lei. Nonostante tutto, lei avrà sempre un angolo del mio cuore. 

Potrebbe interessarti anche