Temptation Island
Temptation Island, ex protagonista parla della fine della sua relazione: “Non mi riconoscevo più. Tradita? Non ho le prove ma ad Ibiza…”
“Quando siamo andati a convivere…” ha poi aggiunto
Giada 12/12/2025

Un’ex protagonista della scorsa stagione di Temptation Island è tornata a parlare della fine della sua relazione. Stiamo parlando di Sara El Moudden.

Sara, in coppia con Fabio Mascaro, negli scorsi giorni, ha annunciato la fine della loro relazione (ne abbiamo parlato QUI).
I due avevano deciso di prendere parte al programma per dare una svolta alla loro relazione a distanza, ma una volta nel villaggio le cose tra loro non hanno fatto che peggiorare, soprattutto dopo alcune confidenze di Fabio in cui rivelava ai compagni di aver tradito Sara poco prima di partire per il reality show.
Nonostante ciò, al falò di confronto finale, la El Moudden ha deciso di perdonare il fidanzato, scegliendo di lasciare con lui il programma.
Ad oggi, l’influencer, al format Casa Lollo, ha voluto ribadire i motivi che l’hanno portata a questa decisione:
Quando io e Fabio siamo andati a convivere sono iniziati i problemi: io me ne sono andata quasi subito. Era il primo segnale d’allarme. Quest’estate in vacanza ci sono stati atteggiamenti che non mi piacevano. Ero diventata una persona che non mi piaceva essere: odiosa, gelosa.
A settembre siamo diventati molto distanti, finché lui è volato a Ibiza ed è sparito per 18 ore senza avvertire. Tradita? Non lo so. Eravamo in rotta, ma invece di venire a Bologna a parlare con me, lui andava in Spagna.
Il punto di non ritorno è arrivato a fine ottobre. Sara, reduce da un intervento, aveva trovato in Fabio un appoggio iniziale, ma tutto si è raffreddato subito dopo:
Il 28 ottobre sono tornata a casa da sola. Da quel giorno non l’ho più visto. I miei sentimenti si sono annullati già a settembre. Non vivevo più: passavo il tempo a controllare cosa faceva a Ibiza o a Malta. Non era vita. Il tradimento? Quella è la cosa meno importante. Io avevo già smesso di provarci.
Infine, ha voluto ribadire che non vuole fare la guerra a nessuno, sottolineando il fatto che vuole augurare a Fabio tutto il bene del mondo:
Questa comunque non è una guerra, in nessun modo. Come ho detto ho augurato il bene più grande. La nostra relazione è stata messa su pubblica piazza già di NOSTRA SPONTANEA VOLONTA’, quindi in egual modo è stata messa la fine poi di essa. Le motivazioni sono ben note dall’altra parte, quindi inutile far finta di cadere dal pero o nascondersi dietro un dito. Basterebbe una minima presa di responsabilità. Peace & love, W Ibiza.









