Temptation Island

Temptation Island, ex protagonista si mostra dopo il parto: “Non vi dirò mai di accettarvi così”

La donna ha svelato qual è stato il suo errore dopo la gravidanza

Carola 28/01/2026

article-post

Alcune settimane fa, un’ex protagonista di Temptation Island è diventata mamma per la prima volta e nelle scorse ore ha mostrato per la prima volta il suo corpo dopo il parto.

Si tratta di Giada Giovanelli, che ha preso parte al reality show delle tentazioni nel 2018 insieme al fidanzato Francesco Branco. Nonostante le difficoltà mostrate nel programma, la coppia ha deciso di uscire insieme dal programma e continuare la loro relazione, sapendo anche alcuni momenti difficili, come un aborto spontaneo nel 2021.

Giada giovannelli

A giugno 2025 i due hanno annunciato di essere in dolce attesa del loro primo bebè, venuto alla luce nel dicembre scorso e a cui la coppia ha deciso di dare il nome di Edoardo.

In questi mesi, Giada ha sempre aggiornato i suoi followers in merito all’andamento della gravidanza e anche ora che è diventata mamma, la Giovanelli ha deciso di continuare a condividere con le persone che la seguono alcuni argomenti e tematiche legate alla maternità. In particolare, nelle scorse ore, l’ex protagonista del reality show ha pubblicato un video nelle sue storie Instagram in cui ha mostrato il suo fisico per la prima volta.

 

Ecco cosa ha raccontato Giada:

Una cosa che mi contraddistingue è la trasparenza e la sincerità, quindi volevo farvi vedere un po’ la mia situazione a cinque settimane dal parto. Non è semplice, ma va bene così. Mi sono uscite le smagliature e questa è stata una bella botta, perché in gravidanza avevo una pelle meravigliosa. Poi dal cesareo in poi non ho più messo l’olio, dovrei prendermi a schiaffi perché lo sapevo, non fate il mio stesso errore, perché la pelle si ritira tanto velocemente, non l’ho fatto e questo è il risultato, ma troverò una soluzione. Come gonfiore, è proprio budino, non sento ancora, ho una sensibilità diversa, mi fa ancora male. Ho la cicatrice e mi si è formato un cordone, il chirurgo mi ha detto che massaggiandola piano piano andrà via. Ho tanto scalino ed è super gonfio, può capitare, piano piano si risolve. Vi ricordate l’addome che avevo io, tanta roba, ma questo è. Spero di esservi stata d’aiuto, non vi dirò mai che bisogna accettarsi, non lo farò, ma non bisogna andare in fissa. Bisogna cercare di migliorarsi ed è quello che farò dal mese prossimo.

Potrebbe interessarti anche