Temptation Island
Temptation Island, ex protagonista diventa papà per la prima volta: “Ben arrivato Noah!”
Il piccolo è nato ieri
Carola 19/02/2026

Nelle scorse ore un discusso ex protagonista di Temptation Island ha annunciato di essere diventato papà per la prima volta, dal momento che la compagna ha dato alla luce Noah.
Stiamo parlando di Andrea Filomena, che ha preso parte al reality show dei sentimenti nel 2019 insieme all’ormai ex fidanzata Jessica Battistello. I due decisero di lasciare il programma separati, perché lei si era avvicinata molto al tentatore Andrea Zarino. Una volta fuori provarono a recuperare la loro storia, ma senza successo.

Oggi entrambi sono felici accanto ad altre persone: Andrea ha ritrovato l’amore con Elisabetta, che non fa parte del mondo dello spettacolo. Negli scorsi mesi, in occasione del suo compleanno, Andrea aveva condiviso sui social la gioia di aver scoperto che presto sarebbe diventato papà:
Oggi è un giorno speciale, è il mio compleanno e sto per diventare papà, non potevo che avere un regalo più bello di questo, ho una donna strepitosa al mio fianco e grazie a lei tutto questo si sta avverando. Grazie amore mio il nostro piccolo o piccola sarà super fortunata e noi non vediamo l’ora di averti fra le braccia Ti amo principessa mia con tutto il mio cuore.
Oggi a distanza di alcuni mesi, quel giorno tanto desiderato e atteso è finalmente arrivato. Nelle scorse ore, infatti, Filomena ha postato sulle sue storie Instagram l’annuncio della nascita del suo bambino, accompagnato da tanti cuori blu: “Ben arrivato amore di mamma e papa Noah ti amiamo con tutto il nostro cuore”.









