Temptation Island

Temptation Island, ex protagonista difende il reality dopo le parole di Perla e Lino: “Idi*ti e imb*cilli, invece di dare colpa al programma prendetevela con…”

Le parole di Vatiero e Giuliano rese pubbliche da Fabrizio Corona hanno sollevato un polverone sui social

Carola 23/07/2025

article-post

Lunedì sera l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha pubblicato una nuova puntata del suo format Falsissimo, in cui si è scagliato contro Temptation Island, uno dei programmi più amati della tv, dichiarando che ciò che si vede “è tutto falso”.

Durante la puntata ha fatto sentire alcuni spezzoni di telefonate con Perla Vatiero, Lino Giuliano e Maika Randazzo, i quali hanno lasciato intendere che ci potesse essere lo zampino degli autori dietro certe dinamiche.

Perla, in particolare ha svelato ciò che gli autori direbbero ai concorrenti:

Una cosa scontata è che loro (gli autori, ndr) non ti vengono certo a dire il tuo fidanzato piange per te, loro ti vengono a dire al tuo fidanzato non frega niente. Quindi in un momento di debolezza a livello psicologico ti dà forza per spingere ancora di più su quello che stai facendo.

Mentre Lino ha affermato:

Quello è un programma un po’ trash. Io e Maika siamo stati un mesetto insieme e poi l’ho lasciata perché poi è arrivato il divertimento e le serate.

Ieri sera, poi, Perla è intervenuta sui social per chiarire ciò che intendeva con le sue parole (ve ne abbiamo parlato QUI), ma le dichiarazioni di Vatiero e Giuliano non sono piaciute ad alcuni ex protagonisti del programma, tra cui Daniele De Bosis, che aveva partecipato al programma insieme all’ex fidanzata Vittoria Egidi.

Dopo le parole di Lino e Perla, Daniele ha deciso di intervenire schierandosi in difesa del programma, tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram:

Sto leggendo vari post in cui determinati soggetti sostengono che temptation island sia pilotato….. Siete un ammasso di idi*ti ed imb*cilli, possono consigliare, cercare di indurre ma se si ha personalità e si è letteralmente innamorati non c’è tranello che tenga. Invece di dar la colpa al programma prendetevela con la capoccia bacata che avete. Io sono stato uno dei pochi che pur avendo preso le corna non ho fatto nulla a parte parlare portando sempre rispetto…. Non ho preso nessun tentatore e me lo sono infilato nel letto. Trovare ad oggi persone umili e veramente difficile, la colpa è sempre degli altri…. Fate veramente schif0 e provo solo disgusto nel leggervi. Persone che fanno le vittime davanti agli altri e poi sc*pano, approcciano e usano tinder mentre stanno con la propria ragazza. Potete prendere per il cu*o giusto chi non vi conosce. Ridicoli!

Potrebbe interessarti anche