Temptation Island
Temptation Island, ex protagonista replica a chi le chiede se sia finita la storia col compagno: “È un’ossessione!”
E lui sui social ha aggiunto che…
Giada 06/01/2026

Un’ex protagonista di Temptation Island è entrata a gamba tesa su una domanda fatta da un follower in cui le chiedeva se stava insieme ancora al suo compagno o meno, come se la condivisione social fosse tutto al mondo d’oggi.
Stiamo parlando di Diandra Pecchioli e del suo compagno Valerio Palma.

Ma andiamo con ordine.
Diandra e Valerio avevano deciso di partecipare al reality condotto da Filippo Bisciglia poiché l’uomo aveva messo l’imprenditrice dinanzi ad una scelta: lasciare Roma e trasferirsi a Brindisi, dove risiede la famiglia di lui.
Nel corso della loro permanenza all’Is Morus Relais i due avevamo scelto inizialmente di porre fine alla loro relazione. Il primo falò di confronto, infatti, terminò con Valerio che ammise “non ci sono i presupposti per andare avanti“.
Poi Valerio nel secondo falò confessò di amare ancora Diandra. “Io non dubbi sul fatto che sono follemente innamorato di te“. Così i due avevano deciso di lasciare insieme il docu-reality e dare una seconda possibilità al loro rapporto.
Ad oggi, a distanza di un anno dalla loro partecipazione, i due conducono una vita normale impegnati con il loro lavoro e utilizzando poco i social.
Detto questo, però, la curiosità da parte dei follower non manca mai e Diandra ha risposto in modo infastidito a chi le ha chiesto se si fossero lasciati:
Comunque è un’ossessione questa cosa.. 100 messaggi tutti così! Io e Valerio stiamo ancora insieme!!

Subito è arrivata la contro risposta di Valerio, che ha ripostato ciò che aveva condiviso la sua compagna aggiungendo con un filo di ironia:
La nostra unione resta nelle mura di casa. Sui social difficilmente vedrete effusioni tra noi. Però posso dire che quando si sveglia è letteralmente stupenda. Ma posso anche dire che come si sveglia iniziano le rotture di P…









