Temptation Island
Temptation Island, ex protagonista parla della rottura col fidanzato: “Dovremmo incontrarci in privato, ma non me la sento. C’è ancora del sentimento”
La rottura era stata annunciata qualche mese fa
Carola 21/02/2026

Di recente un’ex protagonista di Temptation Island è tornata a parlare della rottura con il fidanzato, rivelando i motivi per cui non ha ancora voluto vederlo da quando si sono lasciati.
Stiamo parlando della showgirl Antonella Elia, che negli scorsi mesi aveva annunciato con il fidanzato Pietro Delle Piane, a cui era legata da diversi anni, nonostante i vari tira e molla.

I due erano anche in procinto di sposarsi, ma poi una serie di incomprensioni li ha portati ad interrompere la loro relazione, con grande sgomento dello stesso Pietro che non si aspettava una decisione così drastica.
Ospite de La volta buona, da Caterina Balivo, la Elia è tornata a parlare di questa rottura, che per lei è stata molto sofferta:
Dovremmo incontrarci in privato, ma io non me la sento ancora. Sembra una cosa ridicola ma, visto che c’è stato del sentimento, se lo vedessi adesso non sarei lucida nel decidere.
Antonella ha poi parlato del matrimonio:
Non c’è stato un episodio preciso, il matrimonio non era ancora fissato. Per ora sembra una chiusura definitiva.
E a proposito dei motivi di questa scelta, che per ora sembra essere definitiva:
Ho preso una decisione ragionata, ho ritenuto che ci fossero delle cose che non andavano e che secondo me non erano modificabili. Tutto sommato dentro di me c’è il sentimento, ma le cose non riescono a cambiare. Rimarrà un grande amore che forse può trasformarsi in amicizia.
Oggi Antonella Elia a #lavoltabuona #lvb ha confermato di non voler tornare insieme a Pietro Delle Piane pic.twitter.com/QXXLmEohiI
— J❌ker (@potterhead_1000) February 20, 2026








