Temptation Island

Temptation Island, ex protagonista torna single: “E’ stato bello finché è durato”

Spiegate le ragioni della fine della relazione

Isa 11/02/2026

article-post

Era uscito allo scoperto con la nuova fidanzata lo scorso agosto, ma adesso la relazione è già finita.

Parliamo di Matteo Vitali, protagonista di Temptation Island nell’edizione del 2024 insieme all’allora fidanzata Siria Pingo.

Dopo la fine della storia con Siria, accompagnata da diverse frecciate social (QUI il post), il trentaquattrenne aveva ufficializzato su Instagram la relazione con la nuova fidanzata Claudia (QUI il post con la foto del bacio).

Temptation Island 11 - Matteo Vitali

Ieri sera, però, Matteo ha pubblicato una Instagram story che ha subito fatto pensare ad una rottura con la compagna:

Instagram

Intercettato dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, Vitali ha confermato di essere tornato single e ha spiegato le ragioni della fine della storia:

Si, mi sono lasciato perché era, purtroppo, una relazione tossica. Stavamo male entrambi e basta.

La rottura, quindi, nulla c’entra con Siria, l’ex di Matteo, come insinuato da qualcuno sul web.

Chissà se adesso la Pingo, che si è recentemente sottoposta ad un intervento estetico (QUI l’articolo), commenterà la notizia visto che fino a qualche mese fa aveva ancora parole al vetriolo per lo storico ex fidanzato (QUI l’articolo).

Potrebbe interessarti anche