Temptation Island
Temptation Island, ecco perché gli ex protagonisti non sono ancora tornati sui social
Stando ai rumor, sembrerebbe che…
Stefania S 05/08/2025

Si è conclusa da pochi giorni la tredicesima stagione di Temptation Island (QUI il resoconto dell’ultima puntata). Il reality dei sentimenti conquista, ogni anno, milioni di telespettatori ma questa edizione è riuscita a battere tutti i recordo precedenti.
Le avventure amorose delle sette coppie sono state apprezzate tanto da raggruppare 4.600.000 spettatori, per un share del 33%!
Nonostante i grandi numeri le coppie (Sonia e Simone, Sonia e Alessio, Sarah e Valerio, Mariaconcetta e Angelo, Denise e Marco, Lucia e Rosario, Valentina e Antonio) risultano ancora inattive sui social. Questo silenzio è piuttosto strano, se paragonato alla scorsa edizione quando gli ex protagonisti ero apparsi già dopo la fine dell’ultima puntata.
Gli ex protagonisti delle tredicesima edizione di Temptation Island sembra che stiano rispettando una clausola precisa dei loro contratti. Stando a quanto riportato dai colleghi di Biccy il silenzio social degli ex protagonisti terminerà a settembre con l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne che, come di consueto, dedicherà una puntata al confronto delle coppie.
La sorella di Valentina, sommersa dalle domande, sul suo profilo ha chiarito:
Per tutti quelli che mi sanno chiedendo, mia sorella e mio cognato attualmente tengono ancora il profilo chiuso. Ancora per un po’. Però vi leggono.









