Temptation Island
Temptation Island, ex tentatore nel cast di Holiday Crush, il nuovo reality di Prime Video: ecco chi è e come è strutturato il programma
La serie è disponibile da oggi su Prime
Carola 05/09/2025

Dopo Too Hot To Handle Italia, il reality show che ha spopolato su Netflix, anche Amazon Prime Video ha deciso di lanciare un proprio reality show che vede tra i protagonisti sempre dei giovani ragazzi alle prese con feste e divertimenti.
Lo show, disponibile da giovedì 4 settembre su Prime Video, segue le vicende di un gruppo di ragazzi, chiamati a trascorrere una vacanza da sogno a Cape Town in Sudafrica.
A commentare le scorribande dei ragazzi, desiderosi di vivere numerose avventure sentimentali e divertirsi il più possibile, i The Jackal, che puntata dopo puntata saranno affiancati da altri personaggi famosi, tra cui Emma Galeotti, La Pina e Diego Passoni e Cristina D’Avena.
Tra le ragazze che hanno deciso di prendere parte a questa avventura ci sono Anna (con il suo alter ego Rita), Hyndia, Marta, Camilla, Roberta e Milena; i ragazzi sono Giancarlo, Luca, Samuele, Ivan e Simone.
Proprio quest’ultimo, lo abbiamo già visto a Temptation Island in qualità di tentatore: lui è Simone Dell’Agnello e ha preso parte al docu reality di Canale 5 lo scorso anno.

Nel programma Simone ha approfondito la conoscenza di Vittoria Bricarello, che era entrata nel programma fidanzata con Alex Petri. Una volta conclusa la trasmissione, Simone e Vittoria hanno deciso di uscire insieme da Temptation Island, ma la loro frequentazione si è conclusa dopo pochi mesi, non nel migliore dei modi (ve ne abbiamo parlato QUI).
Simone è approdato nel nuovo reality di Prime Video pronto a godersi al massimo questa esperienza e magari anche conoscere una ragazza in grado di conquistare il suo cuore. Ci riuscirà?









