Temptation Island

Temptation Island, ex tentatore vittima di un incidente stradale: “Un pazzo mi ha preso in pieno”, come sta ora

Sui social ha pubblicato un selfie sul lettino d’ospedale e la foto della sua auto finita in un fosso

Carola 30/12/2025

article-post

Un ex tentatore di Temptation Island nelle scorse ore ha rivelato sui social che in questi giorni di festa è stato vittima di un incidente stradale che ha messo a repentaglio la sua vita.

Stiamo parlando di Simone Dell’Agnello, che ha partecipato all’undicesima edizione del reality show condotto da Filippo Bisciglia, durante la quale ha tentato Vittoria Bricarello.

Durante l’esperienza nel villaggio il feeling tra i due è stato sotto gli occhi di tutti, al punto tale da spingerli a decidere di proseguire anche fuori la loro conoscenza.

Purtroppo però, le cose tra loro non sono andate come sperato e dopo poco hanno deciso di interrompere la frequentazione, tra accuse e recriminazioni reciproche.

Pochi mesi fa, poi, Simone ha preso parte al reality show di Amazon Prime Video, Holiday Crush, dove in qualità di single ha avuto diversi flirt con alcune delle ragazze nel programma.

Terminata l’esperienza nel programma il ragazzo è tornato alla sua vita e proprio mentre si recava al lavoro sabato sera è stato vittima di un incidente stradale.

Dell’Agnello ha raccontato l’accaduto sui social, postando prima la foto dell’auto finita in un fosso e poi un selfie sul lettino d’ospedale, con un collare per immobilizzare il collo.

L’ex tentatore ha poi spiegato la dinamica dell’incidente, specificando che fortunatamente non è successo nulla di grave:

Alla fine e’ andata bene un po’ di dolore al collo e alla testa ma poteva andare peggio. ero fermo a un semaforo stavo ripartendo ed e’ arrivato un pazzo da dietro a tutto fuoco che mi ha preso pieno.

Dice di essere stato accecato dalle luci che venivano dalle macchine nella corsia opposta, solo che non c’era nessuno anche perché sennò sarebbe m0rto, visto che dopo avermi tamponato ha attraversato tutta la strada ed è finito nel fosso. Ps: Ora tre giorni di relax nelle colline toscane.

Potrebbe interessarti anche