Temptation Island, Veronica Valà è diventata mamma!

L’emozionato annuncio sui social

Franci Luglio 5, 2021

Veronica Valà diventata mamma

Veronica Valà è diventata mamma!

Ad annunciare la lieta notizia è stata pochi minuti fa proprio l’ex tentatrice di Temptation Island. “Oggi è nata la nostra principessina“, ha scritto sui social, taggando il compagno Davide Petrucci, “Nicole pesa 3520kg per 52 cm“. Pochissime parole, ma ricche di felicità, quella più piena e vera.

Instagram - Veronica

Benvenuta amore nostro” ha poi aggiunto.

Instagram - Valà

Una bellissima notizia per l’ex tentatrice di Cristian Gallella. La giovane, infatti, aveva fatto tanto discutere nel reality estivo delle tentazioni a causa della grande vicinanza con l’ex tronista di Uomini e Donne. E non erano mancate le reazioni forti di quella che poco più tardi sarebbe diventata sua moglie, ossia Tara Gabrieletto. L’amore, infatti, aveva avuto la meglio su tutto e la coppia aveva deciso di abbandonare il programma insieme durante il falò di confronto conclusivo. Peccato che le cose tra di loro non siano poi andate nel migliore dei modi e attualmente Tara e Cristian hanno deciso di dividere le proprie strade.

L’ex tentatrice, invece, sembra aver trovato l’amore della sua vita negli occhi di Davide. Un amore che ha fatto presto a consolidarsi e a diventare famiglia. A concretizzarsi in questa piccola creatura venuta al mondo e a regalare una luce tutta nuova alla neo mamma Veronica Valà.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it, i più sinceri auguri alla la famiglia Petrucci e un grosso benvenuto alla piccolina.

COMMENTI