‘Temptation Island’, una ex tentatrice annuncia di essere in dolce attesa e svela il sesso del bebè!

Linda Gennaio 1, 2021

Temptation Island

 

Maddalena Vasselli

Fiocco blu per Maddalena Vasselli, ex tentatrice della sesta edizione di Temptation Island, che ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere in dolce attesa. Dopo la nascita della sua prima bambina, che mostra in foto felice accanto a lei e al suo compagno, la Vasselli darà alla luce un bel maschietto:

Instagram - Maddalena Vasselli

Abbiamo visto Maddalena cimentarsi nel 2019 nel ruolo di tentatrice di Nicola Tedde, ancora ad oggi fidanzato con Sabrina Martinengo, di ben 12 anni più grande, che invece trascorse il suo viaggio nei sentimenti al fianco del bel tentatore Giulio Raselli.

Il percorso tra Maddalena e Nicola sull’isola delle tentazioni è stato intenso, ma questo non ha condizionato la volontà dei due fidanzati che sono riusciti ad uscire dal docu-reality – nonostante tutto – più uniti di prima, durante il falò di confronto guidato da Filippo Bisciglia.

Ad oggi anche la Vasselli sembra aver trovato la sua strada, accanto al suo Stefano Scognamillo. Lui è un calciatore italiano di origine russa, classe 1994. Stefano presto diventerà papà del piccolo in arrivo, di cui ancora non conosciamo il nome.

E a voi piace questa coppia?

COMMENTI