Temptation Island
Temptation Island, ex volto del reality si scaglia contro gli attuali protagonisti: “Quest’anno tutti traditori!”
“La verità è che non vi amate e non avete le pa**e di…”, ha aggiunto
Carola 11/07/2025

La seconda puntata della tredicesima edizione di Temptation Island, andata in onda su Canale 5 ieri sera, ha appassionato milioni di telespettatori, segnando ascolti record (QUI tutti i dati) e tra il pubblico non sono mancati gli ex protagonisti del reality show condotto da Filippo Bisciglia.
Tra gli altri, ad osservare l’evoluzione nel viaggio dei sentimenti delle attuali coppie in gioco, c’è stata anche Vittoria Bricarello, che ha preso parte all’undicesima edizione del programma, insieme al suo fidanzato di allora, Alex Petri.
Durante il loro percorso nel programma, Alex si è avvicinato alla single Nicole e successivamente anche Vittoria ha deciso di lasciarsi andare alla conoscenza con il tentatore Simone Dell’Agnello, trascorrendo con lui momenti molto intimi. Una volta finito il programma, Vittoria ha deciso di continuare la conoscenza con il single, ma le cose tra loro sono finite piuttosto male.
A distanza di un anno dalla sua partecipazione al programma, Vittoria ha deciso di dire la sua sui protagonisti di questa edizione di Temptation Island, non risparmiando dure critiche ai fidanzati e alle fidanzate.
Per prima cosa, la Bricarello ha fatto riferimenti ad alcune affermazioni fatte da Simone nel corso della seconda puntata:
Comunque sto Simone… sarà il nome… ma lo trovo davvero limitato a livello mentale… un animale schiavo del sesso, bah.
Critiche anche per il comportamento di Sarah, molto vicina al tentatore Salvatore:
Comunque quest’anno sono arrivati la già tutti traditori! Questi due addirittura entrambi… Ma che cavolo di risposte vi dovete ancora dare?? La verità è che non vi amate e non avete le palle di lasciarvi e stare da soli e vi tenete le relazioni di comodo… Filippo vedi se le trovi insieme a quelle smarrite l’anno scorso!!
Non è mancato anche un commento sulla vicenda di Sonia e Alessio e sul momento in cui Filippo ha comunicato come stavano cose a Loparco:
Finalmenteeeeee Ahhahah aspettavo solo questo momento
Infine, l’ex concorrente di Temptation Island ha espresso la sua opinione sulle coppie scelte:
Comunque quest’anno non c’era bisogno di tentatori e tentatrici!! Sono i fidanzati e fidanzate a provarci con loro!! Io shockata.













