Temptation Island
Temptation Island, Fabio Mascaro sulla rottura con Sara El Moudden: “Non è semplice ma…”
La ragazza qualche giorno fa aveva annunciato la fine della loro relazione
Carola 11/12/2025

Negli scorsi giorni, i due ex protagonisti di Temptation Island Fabio Mascaro e Sara El Moudden hanno annunciato la fine della loro relazione.
I due avevano deciso di prendere parte al programma per dare una svolta alla loro relazione a distanza, ma una volta nel villaggio le cose tra loro non hanno fatto che peggiorare, soprattutto dopo alcune confidenze di Fabio in cui rivelava ai compagni di aver tradito Sara poco prima di partire per il reality show.
Nonostante ciò, al falò di confronto finale, la El Moudden ha deciso di perdonare il fidanzato, scegliendo di lasciare con lui il programma. A distanza di un anno dalla loro partecipazione al programma, però, le cose non sono cambiate e pochi giorni fa, Sara, rispondendo alla domanda di un fan ha rivelato di aver posto fine alla storia con Fabio:
La mia relazione è terminata. Le ragioni sono molteplici, io avevo bisogno di ritrovare serenità. Non ho troppa voglia ora di dilungarmi, ma avendo fatto un percorso televisivo insieme era giusto dire qualcosa a chi ci ha conosciuti così.
Mascaro invece ha preferito restare in silenzio, almeno fino a questo momento: poche ore fa, infatti, l’ex concorrente del reality show dei sentimenti ha deciso di intervenire sui social parlando anche lui della fine della storia con Sara:
Ciao a tutti, negli ultimi tempi sono stato un po’ assente… ma ho preso del tempo per me. lo e Sara abbiamo scelto con tranquillità di separarci e di prendere strade diverse. È stata una decisione serena e rispettosa per entrambi. Non è semplice ma fa parte della vita, tutto passerà…









