Temptation Island
Temptation Island, la fidanzata di Alfred Ekhator in diretta spende parole pesanti nei confronti di Anna Acciardi che sbotta: “Questo è body shaming, segnalate i profili!”
Ecco cos’è successo nelle ultime ore
Stefania S 11/08/2025

Il rapporto tra gli ex protagonisti della dodicesima edizione Temptation Island Alfred Ekhator e Anna Acciardi sarà sempre teso.
I due si erano separati dopo il falò di confronto a causa dell’estrema vicinanza di Alfred con la single Sofia Costantini. Una volta terminato il programma, Anna aveva lasciato il programma da sola, mentre Alfred aveva iniziato una breve conoscenza con Sofia, che però si è conclusa dopo poco, con diverse recriminazioni reciproche.
Alfred è adesso impegnato in una nuova relazione con Marta Capuozzo, molto attiva sui social. Su Instagram infatti vanta 200mila followers e ha anche un canale Telegram dove pubblica contenuti inediti (ve ne abbiamo parlato QUI).
All’annuncio della nuova relazione del suo ex Anna, nel corso di una diretta, aveva lanciato una frecciatina: “Preferisco Sofia alla nuova fidanzata di Alfred”. Insomma, i rapporti erano tesi prima e lo sono anche adesso stando alle ultime mosse social dei due ex.
Stando ad una segnalazione arrivata a Lorenzo Pugnaloni durante una diretta Marta e Alfred si sono resi protagonisti di un siparietto piuttosto sgradevole. Secondo gli utenti la nuova fiamma di Alfred avrebbe iniziato ad insultare pesantemente Anna con riferimento al suo aspetto fisico:
Durante la diretta la fidanzata di alfred ha esagerato con le parole contro Anna.
Dicendo che era un armadio una balena che Alfred e stato con un camion di ragazza che nessuno I avrebbe mai toccata.
Talmente squallido che lui ha staccato all improvviso e tutti lo stavano insultando. È stato pietoso.

Prontissima la reazione della Acciardi che ha condiviso la segnalazione sulle sue storie Instagram:
E ci stupiamo? Che figura di m***a. Segnalate i profili e che ogni brand, o serata, si dissoci da ciò. Altrimenti è complice di body shaming.
Lo sfogo di Anna è proseguito e, sempre attraverso le storie, ha voluto lanciare un lungo sfogo contro il body shaming. Inoltre, ha anche chiesto alle varie discoteche e brand di dissociarsi da Alfred e Marta:
Il body shaming è una forma di bullismo che si concentra sull’aspetto fisico di una persona, prendendo di mira peso, altezza, forma del corpo o altre caratteristiche fisiche.
Può avere gravi conseguenze sulla salute mentale e fisica delle persone, portando a bassa autostima, ansia, depressione, disturbi alimentari…
A quanto pare, durante la notte di San Lorenzo, non sono cadute solo stelle ma anche la vostra dignità.
(Non che ce ne fosse tanta)
Grazie a chi mi ha difesa.Ogni corpo è diverso e nessuno merita di essere giudicato, deriso o sminuito per il proprio aspetto.
La dignità non si misura in taglie.
La bellezza non ha uno standard. E il rispetto non è opzionale.
È una questione che mi sta davvero a cuore ed è davvero di cattivo gusto permettere a qualcuno di esprimersi in modo così superficiale e offensivo soprattutto se colui che lo permette è una persona che conosce il tuo passato e le tue fragilità.
Prenderò provvedimenti.











