Temptation Island

Temptation Island, “si vedeva che Filippo Bisciglia era cotto di te”: Denise Farina rompe il silenzio e svela come stanno (davvero) le cose

Dopo la separazione tra il conduttore e Pamela Camassa in molti hanno evidenziato il feeling particolare tra Filippo e l’ex protagonista del reality, e lei…

Carola 19/10/2025

article-post

Nelle scorse settimane il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia e la compagna Pamela Camassa hanno annunciato la decisione di separarsi dopo quasi vent’anni passati insieme.

Filippo e Pamela hanno spiegato di aver preso questa decisione già da un po’ di tempo, ma di averla condivisa solo dopo aver metabolizzato il tutto ed esserne stati sicuri.

Nonostante la loro relazione sia giunta al termine, entrambi hanno ribadito di provare un grande affetto reciproco e di esserci sempre nella vita dell’altro (QUI le loro parole).

Dopo l’annuncio, in molti sui social hanno iniziato a chiedersi quali siano state le ragioni che hanno spinto la coppia a prendere la decisione di lasciarsi dopo 17 anni passati insieme e non è mancato che ha insinuato che potesse esserci di mezzo una terza persona.

In particolare, sul web ha iniziato a circolare l’ipotesi che a c’entrare nella rottura tra i due fosse Denise Farina, ex concorrente della tredicesima edizione di Temptation Island.

Secondo alcuni, infatti, tra Denise e Filippo durante i vari falò c’erano stati sguardi piuttosto ambigui, che avrebbero tradito un certo interesse reciproco.

Nelle scorse ore Farina ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi follower tra cui proprio quella secondo cui tra lei e Bisciglia ci sarebbe stato del tenero. “Dicci la verità ti sei sentita con Filippo Bisciglia? O ti ci senti? Dai si vedeva che era cotto di te!”, è stata l’irriverente domanda di un fan.

Denise allora ha deciso di chiarire la situazione una volta per tutte, svelando come stanno davvero le cose:

Io qui non mi sono mai espressa, però questa cosa mi fa troppo ridere. Ma dove l’avete visto? Non mi sono mai più vista con Filippo e non c’entro niente con la sua separazione, quindi non so nulla!

Potrebbe interessarti anche