‘Temptation Island’, Francesca Baroni ritrova l’amore vicino al calciatore Alan Pereira Empereur? L’indiscrezione! (Foto e Video)

Martina Olivieri Maggio 27, 2019

Francesca Baroni

Abbiamo conosciuto Francesca Baroni nel corso della quarta edizione di Temptation Island quando voleva in tutti i modi mettere alla prova il suo turbolento amore con Ruben Ivernizzi.

L’avventura per i due ragazzi sull’isola delle tentazioni non era però andata nel migliore dei modi: dopo accuse, ripicche incrociate e parole forti i due avevano infatti deciso di prendere strade diverse e uscire dal reality show estivo di Canale 5 separati, salvo poi ripensarci e tornare insieme qualche mese dopo la fine del programma, più forti e innamorati di prima. O almeno così pensavano loro, perché in realtà i problemi che avevano sono tornati a galla in maniera preponderante e nonostante svariati tira e molla la loro storia è giunta al capolinea nell’autunno del 2018.

Di nuovo single e in cerca dell’anima gemella, la Baroni non ha mai smesso di sognare il suo famigerato ‘futuro top’, e forse potrebbe averlo trovato vicino al calciatore del Verona Alan Pereira Empereur. La ragazza negli ultimi giorni ha infatti condiviso delle Instagram Stories (che trovate anche in apertura del post) allo stadio dove sembra essere andata a sostenere il difensore, del quale indossa anche la maglia:

Instagram - Francesca

Tutto questo tifo non sembra solo sintomo di un amore per il Verona, ma piuttosto il segno che il suo cuore si è probabilmente aperto ad una nuova conoscenza. Voi cosa ne pensate? Sarà davvero così?

COMMENTI