‘Temptation Island’, Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi protagonisti di una forte lite in Sicilia? Ecco i dettagli trash

Ludovica 22 Agosto, 2020

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Risalgono alle ultime ore alcune segnalazioni su una presunta lite tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. I due, infatti, pare siano stati coinvolti in una forte discussione durante una cena a Taormina, in Sicilia.

A rendere noti i fatti è stata l’informatissima Deianira Marzano la quale, dopo aver ricevuto la testimonianza di una persona presente sul posto – che ha dichiarato di aver chiesto una foto al personal trainer che avrebbe rifiutato dicendo “scusate ma sto poco bene” – ha immediatamente informato i suoi follower dell’accaduto. Successivamente Deianira ha rivelato di essersi confrontata con la Fiordelisi grazie alla quale ha avuto conferma del litigio.

Le verità, però, è venuta fuori solo poco dopo. La Marzano, infatti, ha poi puntualizzato che durante la serata Antonella in realtà avrebbe avuto una discussione con un’amica che era il vacanza con lei e Francesco. “Ha litigato con una certa De Crescenzo“, ha detto l’ex naufraga di Saranno Isolani. Si tratterebbe di Naomi De Crescenzo, concorrente della prima edizione di Ex on the beach. La ragazza, stando sempre al racconto della Marzano, avrebbe litigato col fidanzato scatenando la reazione di Antonella che, per la vergogna, ha abbandonato il ristorante. “Antonella è andata via lasciando là anche Francesco“, ha concluso Deianira.

Che ne pensate di questo litigio e dei dettagli forniti dalla Marzano?

COMMENTI