‘Temptation Island’, Francesco Chiofalo lancia il suo primo singolo dedicato alla sua Antonella Fiordelisi: il videoclip

Carola Novembre 28, 2020

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

In queste ultime settimane l’ex protagonista di Temptation Island Francesco Chiofalo – ed ex fidanzato dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5 Selvaggia Roma – ha fatto molto discutere per i suoi interventi di chirurgia estetica, in particolare per l’ultimo a cui si è sottoposto, ovvero un trapianto barba, di cui ha parlato recentemente anche negli studi di Live – Non è la D’Urso.

Ora però, Francesco ha deciso di lanciarsi nel mondo della musica, pubblicando il suo primo singolo, intitolato Religion e dedicato alla sua dolce metà Antonella Fiordelisi. A comunicare l’uscita della canzone, realizzata con la collaborazione di Antony Niespolo, è stato proprio Chiofalo che ha svelato la notizia ai suoi follower attraverso delle Instagram Stories pubblicate sul suo profilo:

Oggi per me è una giornata importante. Non è una giornata come tutte le altre perché esce la mia canzone, una canzone che ho scritto proprio io. Lo so che per il 90% di voi sono un idiota e vi sembrerà ridicolo il fatto che io abbia fatto una canzone, ma in realtà è una canzone che ho sentito di fare. L’ho fatta in un momento in cui io sono stato molto male per amore, molto male per Antonella e cioè quando lei mi ha lasciato l’altro anno. La canzone è dedicata a lei e l’ho fatta con il mio socio Antony Niespolo, che mi ha aiutato in questo progetto, è stato fondamentale. Spero vi piaccia perché a me personalmente la canzone sembra stupenda.

 

Una svolta inaspettata, quella dell’ex concorrente del reality di Canale 5, che ha fatto molto felice Antonella, la quale ha condiviso la clip del brano sul suo profilo e invitato tutti ad ascoltare il pezzo, che ha definito come molto emozionante.

Ecco il video ufficiale della canzone:

E voi cosa ne pensate?

 

COMMENTI