Temptation Island

Temptation Island, volano frecciatine a distanza tra due ex fidanzati: “Al porcile devi stare!”

Nonostante la relazione sia ormai giunta al capolinea, i due non smettono di punzecchiarsi sui social

Carola 12/07/2025

article-post

Continuano a volare frecciatine sui social tra due ex protagonisti di Temptation Island, che in questi giorni sono tornati a far parlare di loro.

Stiamo parlando di Jenny Guardiano e Tony Renda che nonostante abbiano partecipato ormai un anno fa al reality show condotto da Filippo Bisciglia, continuano a far discutere.

La loro travagliata storia d’amore si è conclusa già da diversi mesi, ma non sono mancate le frecciatine e i botta e risposta tra i due, spesso anche con toni molto accesi.

 

La Guardiano però sembra essere stanca del fatto che Tony in questi mesi abbia spesso parlato di lei e ha voluto mandargli un messaggio tramite le sue storie Instagram:

Vediamo se ora che sto tornando in Italia continui a parlare di me, vediamo come parli, vediamo se da vicino ti inizi a modulare, che mi sto iniziando a rompere le scatole ancora più pesanti di questa valigia. Schifo. Non mi abbasso perché sono una SIGNORA. Ringrazia che sono TROPPO educata. Al porcile devi stare.

Negli scorsi giorni, Tony ha pubblico sul suo profilo Instagram un post con cui ha deciso di dire ufficialmente addio a Jenny e alla loro storia:

Questa pietra me la regalò lei. C’è inciso Tony + Jenny.. La trovai per caso, infilata nel beauty che portavo sempre con me durante le trasferte per lavoro, nelle serate. Quando le chiesi perché l’avesse messa lì, mi rispose con un sorriso! ‘Per dimostrarti il mio amore.. All’epoca mi sembrò un gesto tenero, quasi infantile… ma oggi, col senno di poi, ha un peso diverso.. Dopo tutto quello che è successo, tutto ciò che ho scoperto e vissuto, ho iniziato a vedere quella pietra come un piccolo amuleto stanco, carico di ricordi e bugie, di promesse non mantenute.. Cosi l’ho portata con me per l’ultima volta… E l’ho lasciata cadere in mare, in un punto dove nessuno potrà mai trovarla. Con lei, ho lasciato andare anche un pezzo di me.. Perché a volte l’amore va lasciato affondare, per riuscire a risalire.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dj Tony Renda (@dj_tonyrenda)

Potrebbe interessarti anche