Temptation Island
Temptation Island, volano frecciatine social tra Marco Raffaelli e Alessio Loparco: “Ha deciso di sfottermi pubblicamente”
“Ho provato a chiamarlo e non risponde”, ha detto l’ex volto del docu reality
Stefania S 14/11/2025

I protagonisti della tredicesima edizione di Temptation Island continuano a tenere alta la curiosità dei telespettatori, questa volta con un inatteso scontro social.
Dopo la messa in onda del programma i partecipanti del dating show avevano dovuto aspettare la fine dell’estate prima di poter utilizzare nuovamente i loro account social. Diversamente dalle scorse edizioni, questa stagione del reality dei sentimenti ha totalizzato ascolti da capogiro che hanno portato alla messa in onda di due puntate speciali per aggiornare il pubblico sulla vita delle coppie post Temptation.
Passati i mesi estivi gli ex protagonisti sono tornati più carichi che mai e stiamo assistendo ad una vera e propria catfight tra Marco Raffaelli e Alessio Loparco.
Nelle ultime ore Marco Raffaelli sul suo profilo TikTok ha attaccato, senza peli sulla lingua, il suo ex compagno di avventura Alessio Loparco. Nel video Marco chiede spiegazioni circa il comportamento di Alessio che, stando alle ultime mosse social, sembrerebbe intenzionato a deriderlo.
Raffaelli ha notato che alcuni suoi video sono stati ripresi da Alessio il quale ha deciso di farne delle “parodie”. Se Marco ha postato un video nel quale sponsorizzava un prodotto, Alessio subito dopo postava un video nel quale fingeva di sponsorizzare qualcos’altro usando le stesse parole del suo ex collega.
Questi video parodia da parte dell’avvocato hanno fatto storcere il naso a Marco che, stando a quanto riferito nel video, aveva tentanto un confronto telefonico. Confronto che però non è avvenuto poiché Loparco ha deciso di non rispondere.
Ecco le parole di Marco:
Sinceramente non ho capito perché ha fatto questa cosa, qualcuno l’ha capito? Magari adesso risponde.
Allora ragazzi, sembra che qualcuno abbia iniziato a studiare recitazione qui. Mi hanno mandato un video poco fa di un ragazzo che conosco, e che probabilmente conoscerà anche qualcuno di voi, che ha deciso di sfottermi pubblicamente senza motivo.
Pensavo di avere un bel rapporto con questa persona ma, evidentemente, lo pensavo solo io. Allora, abbiamo capito che Alessio è preparato e anche molto bravo anche perché, come ci ha detto lui, lui le cose se le studia nel cervello.
Allora dico io, se mai mi dovessero prendere per fare un film, io ho già la controfigura!
Chissà se Alessio risponderà a questo video, noi aspettiamo fiduciose! Sarà un’altra parodia oppure deciderà di affrontare il confronto seriamente?









