Temptation Island
Temptation Island, Gabriela Chieffo criticata per aver fatto il filler alle labbra: la sua piccata reazione
“Siete cattive e gelose, mi fate vergognare di…” ha poi aggiunto sui social
Valeria 28/06/2025

Gabriela Chieffo, l’ex protagonista di Temptation Island è stata presa di mira sui social per aver fatto il filler alle labbra.
La giovane, ha partecipato alla decima edizione del reality show che mette a dura prova i sentimenti delle coppie, insieme al suo Giuseppe Ferrara. Qui, hanno vissuto un momento di forte crisi e durante il loro percorso all’interno di Temptation Island hanno chiarito la natura del loro amore. Una volta terminata l’esperienza, in seguito ad un periodo di lontananza, la coppia ha deciso di lasciare il passato alle spalle e dare al loro amore un’altra possibilità. Da quel momento tra Giuseppe e Gabriela è tutto cambiato. E ad oggi la coppia ha anche deciso di fare il grande passo: le nozze. I due si sono già scambiati le emozionanti promesse di matrimonio e manca pochissimo al grande giorno.
Ma in queste ore Gabriela Chieffo è stata presa di mira sui social per aver condiviso un video dove la si vede dal suo chirurgo mentre fa il filler alle labbra. In direct molti l’hanno criticata e hanno commentato negativamente la storia in questione. E pronta è stata la sua reazione:
Adesso con le mie labbra ancora gonfie dal Filler fatto qualche ora fa vado a dormire e spero di sognare tante cose belle. Buonanotte. Vado a dormire anche abbastanza delusa. Mi dispiaccio nel leggere tutte queste donne cattive, frustrate, accanirsi su un’altra donna solo perché fa il filler. Ragazze, riprendetevi!
Poi Gabriela ha proseguito lo sfogo:
Ricordatevi, se io domani voglio togliere il Filler lo tolgo, se voglio rifarlo lo faccio. Ma per la vostra cattiveria c’è cura? Mi fate vergognare di respirare la stessa vostra aria. Mi fate vergognare di essere classificata come donna, come voi. Siete cattive e gelose.
Detto questo, io dormo, mangio, vivo benissimo. Perché non provo invidia per nessuno, non giudico nessuno e non guardo nessuno. Imparate a farlo anche voi!