Temptation Island
Temptation Island, Gabriela Chieffo risponde a chi le dice di avere le corna: “Preferisco averle e non cambiare uomini come cambio le mutande”
La piccata replica ad una follower
Stefania S 15/11/2025

Temptation Island è uno dei reality più seguiti di Canale 5 dove le coppie che partecipano mettono totalmente alla prova le loro relazioni e i loro sentimenti. In diverse occsioni molte coppie sono riuscite a superare le crisi e tra queste ci sono sicuramente Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara.
I due hanno preso parte al programma nel 2023 per volontà di Gabriela che, dopo nove anni di fidanzamento, aveva scoperto delle chat sospette nel telefono del fidanzato. La loro storia è stata tra le più seguite anche a causa del comportamento di Giuseppe che si era lasciato tentare dalla single Roberta De Grazia.
Il loro primo falò di confronto è stato infuocato e i due avevano deciso di lasciare il programma da soli, successivamente Giuseppe aveva richiesto un secondo falò per dire tutta la verità e ottenendo il perdono della fidanzata, i due hanno lasciato Temptation Island questa volta insieme mano nella mano.
Dopo la fine del reality dei sentimenti Gabriela e Giuseppe hanno vissuto, e superato, dei momenti di crisi e la scorsa estate sono diventati marito e moglie.
Nonostante la loro relazione stia procedendo nel migliore dei modi gli hater sono sempre dietro l’angolo e Gabriela nelle ultime ore ha deciso di rispondere ad un commento che alludeva ai tradimenti subiti dal marito: “Le corna invece non sono cambiate“.
L’ex protagonista di Temptation Island ha deciso di rispondere per le rime ammettendo di aver subito dei tradimenti ma che fanno parte del passato. Ha difeso Giuseppe e ha ammesso di aver sbagliato anche lei nel loro rapporto:
Ti dirò: preferisco avere le corna da un ragazzino che poi è diventato UOMO ed è diventato mio marito, e non cambiare uomini come cambio le mutande ed essere cornificata lo stesso da tutti questi buzzurri.
Preferisco tenermi il mio unico e vero amore ammettere anche le mie colpe, e crescere/maturare insieme. Ti mando un bacio e ti auguro di avere un uomo che ti ami un quarto di quanto mio marito ama me.
E soprattutto: preferisco saperlo piuttosto che far finta di nulla come TANTE coppie qui sopra.










