Temptation Island

Temptation Island, Gabriela Chieffo si sfoga dopo lo strafalcione virale sulla sua torta di compleanno: “Sono rimasta male, siete delle brutte persone”

Lo sfogo social dell’ex protagonista del docureality

Carola 30/08/2025

article-post

Nelle scorse ore l’protagonista di Temptation Island Gabriela Chieffo ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto per festeggiare il suo compleanno, con in mano la torta scelta.

Lo scatto, però, è diventato immediatamente virale sul web, scatenando l’ilarità dei social per via di uno strafalcione nella scritta. Sulla torta, infatti, Gabriela aveva chiesto ci fosse la frase “22 anni che il mondo ha la fortuna di avermi”, ma – come spiegato da lei in seguito – pur avendo scritto correttamente la frase, il pasticcere ha commesso un errore e la frase riportata sulla torta è diventata “22 anni che il mondo a la fortuna di avermi” (QUI le foto della torta).

La Chieffo ha subito cercato di giustificare l’errore sui social, ribadendo di aver scritto correttamente la frase, ma nonostante questo ormai la foto era già diventata virale ed era stata commentata da migliaia di utenti.

Gabriela ha quindi deciso di sfogarsi sui social e si è detta molto dispiaciuta per i messaggi ricevuti per un simile errore.

 

Ecco le sue parole:

Sono davvero dispiaciuta per i messaggi che ho ricevuto e per gli articoli che sono usciti per un semplice errore su una banale torta che non è uscito da me, ma anche in questo caso avete trovato il modo per puntarmi il dito contro. Mi dispiace tanto perché la maggior parte dei messaggi mi è arrivata da donne e per me è un fallimento totale vedere donne adulte che potrebbero essere mia mamma o mia zia contro una ragazza di 22 anni. Questa volta ci sono rimasta male, non lo nascondo. È semplice dire che sono forte, ma questa volta ci sono rimasta male perché era il mio compleanno e mi aspettavo degli auguri e non tutto questo. Ho voluto postarla lo stesso nonostante ci fosse l’errore e lo sapessi anche io perché l’ho detto, ma il pasticcere non c’era più per correggere l’errore. Non potevo buttare una torta solo perché non c’era l’h. Ci tenevo perché non ho festeggiato, ho fatto solo la torta visto che mi sono sposata da poco. Mi avete inondata di messaggi brutti, bruttissimi, ho anche cercato di rispondere postando la frase con il messaggio corretto, ma non potevo sparare il pasticcere. Non è bello, sono una ragazza di 22 anni, basta con questa cattiveria. Fermatevi perché le persone crescono, maturano, si va avanti e voi rimanete bloccato indietro. Non state bene con la testa, se non vi piaccio non mi guardate, io faccio così. Poi tutte donne, che vergogna. Mi vergogno io per voi, pensateci perché siete brutte persone.

Potrebbe interessarti anche