Temptation Island
Temptation Island, Gaia Vimercati: “La mia relazione con Luca è terminata, le autorità competenti sono intervenute”
“Ritorsioni e vendette subdole e infondate”, ha detto l’ex protagonista del docu reality
Carola 20/06/2025

Nelle ultime settimane si è più volte vociferato di una crisi tra i due ex protagonisti di Temptation Island Gaia Vimercati e Luca Bad. Quest’ultimo infatti, aveva pubblicato sui social alcune criptiche storie, lasciando intendere di aver subito un tradimento da parte della fidanzata, con cui aveva preso parte al reality show condotto da Filippo Bisciglia (ve ne abbiamo parlato QUI).
Dopo quelle storie nessuni dei due aveva più fatto riferimento alla loro relazione e a come stessero procedendo le cose, ma oggi Gaia ha deciso di rompere il silenzio spiegando ciò che è successo e come si sono evolute le cose tra loro:
Il nostro percorso a Temptation Island è finito da tempo. Non l’ho fatto un anno fa e non lo farò ora di alimentare gossip o speculazioni per cavalcare l’onda. Non vivo di clamore. Non rincorro visibilità né copertine. Chi mi conosce sa che il mio lavoro sui social non è mai stato basato sullo “scandalo”, ma su contenuti autentici, costruiti con impegno, cuore e valori. Sono qui semplicemente per comunicarvi, con rispetto e sincerità, che la mia relazione con Luca è terminata. Una scelta dolorosa, ma maturata con consapevolezza. Avrei voluto parlarne diversamente e non ritrovarmi a scrivere queste parole. Mi sarei augurata che questo momento fosse accolto con silenzio o almeno con discrezione. Non ho firmato nessun contratto a vita per dover esporre ogni aspetto della mia privacy. Altrimenti avrei fatto altre scelte, altri programmi, altri percorsi. Per questo oggi voglio essere chiara: Le autorità competenti sono già intervenute. Le forze dell’ordine sono pienamente informate su ciò che sta accadendo. E tutto ciò che verrà diffuso – in forma pubblica o privata – senza il mio consenso, sarà oggetto di azioni legali già in corso. So che chi ha inviato segnalazioni anonime, messaggi o contenuti a blog e pagine gossip, leggerà queste parole. Probabilmente sono le stesse persone che sanno bene che le autorità sono già intervenute e continuano a monitorare. I prossimi a muoversi saranno i miei legali, con la fermezza che avrei dovuto forse adottare prima seguendo innumerevoli consigli, proprio per evitare che una chiusura già dolorosa diventasse anche dannosa. Non ho mai usato i social per distruggere. E non inizierò oggi. Ma non resterò in silenzio se qualcuno tenta di farlo con me con ritorsioni e vendette subdole e infondate. Con rispetto, Gaia.