Temptation Island

Temptation Island, Giulia Duranti prende le distanze da Diandra Pecchioli: il motivo

Anche Anna Acciardi aveva espresso la sua scarsa stima nei confronti della loro ex compagna di avventura

Valeria 11/06/2025

article-post

Dopo Anna Acciardi, anche Giulia Duranti ha svelato con chi è rimasta in contatto con le sue ex compagne di avventura a Temptation Island. 

Qualche giorno fa a rispondere alla stessa domanda era stata proprio l’ex fidanzata di Alfred Ekhator che aveva detto:

Rispetto e stimo tutte, tranne una. Sicuramente non mi riferisco a GiuliaFedericaMillieTitty e Sara. Non sempre le persone sono come pensiamo. Ma ogni delusione è anche una lezione. L’amicizia non si misura in quanto sei ospitale, se poi ti senti in diritto di rinfacciarlo. (Ovviamente i motivi sono anche altro ma non scendo nei dettagli per non creare inutili polemiche). Sto bene con meno persone intorno, purché siano vere. Meglio sola con dignità che circondata di comparse.

All’appello, come in molti avevano notato mancava Diandra Pecchioli, fidanzata entrata nel villaggio per mettere alla prova la sua storia d’amore con Valerio Palma. Tra i due, in un primo momento c’è stato qualche segno di tentennamento, salvo poi riprendere la relazione e ancora oggi fare coppia fissa. Ma Diandra sembra aver troncato i rapporti anche con Giulia Duranti (con la quale invece era molto amica all’interno del programma). Ieri infatti, l’ex fidanzata di Mirko Rossi, ha risposto a chi le ha chiesto con chi fosse rimasta in contatto tra le fidanzate:

Anna e Millie. Io e Anna non abbiamo legato fin da subito, ma poi come abbiamo iniziato a conoscerci non ci siamo più lasciate. Ci siamo sempre l’una per l’altra. Nonostante i nostri caratteri molto particolari. 

E a chi le ha fatto notare che prima invece era molto amica di Diandra, ecco la risposta di Giulia:

Le persone non si riescono a conoscere dopo anni, figuriamoci dopo 5 giorni in un programma televisivo. 

E sulle motivazioni di tale allontanamento, infine ha specificato:

Premetto che io non ce l’ho con nessuno, né tantomeno Anna. Abbiamo avuto solo dei punti di vista differenti su certe situazioni. Ho forse un concetto strano di amicizia, ma se devo stare con persone che non mi fanno stare bene, sto da sola.

Potrebbe interessarti anche