Temptation Island

Temptation Island dopo il grande successo torna in tv a settembre? L’indiscrezione

A riportare il succoso retroscena è stato FanPage

Giada 17/08/2025

article-post

4.600.000 spettatori e share del 33%! No, non stiamo dando i numeri, stiamo solo riportando i dati d’ascolto della puntata più vista da quando esiste Temptation Island, il reality delle tentazioni che ha sbancato l’estate su Mediaset.

Perché mettiamo in evidenza un dato che ad oggi potrebbe essere poco rilevante?

Secondo quanto riportato da Fanpage.it, si fa sempre più concreta l’ipotesi del ritorno a settembre del reality show condotto da Filippo Bisciglia. Al tramontare della sua tredicesima edizione, però, non ci sarà una versione “Winter” – come era accaduto l’anno scorso – ma bensì uno speciale dedicato all’evoluzione delle coppie, un “cosa è successo” in questi caldi mesi estivi.

Di carne al fuoco ce n’è tanta, colpi di scena altrettanti.

Le coppie che hanno dato più scalpore sono sicuramente quelle tra Sonia Barrile e Simone Margagliotti, i quali durante la puntata “Un mese dopo” hanno annunciato di aspettare un bambino. Il rapporto tra i due, durante le lontane convivenze sulle spiagge calabre, non è stato lineare, tant’è che Simone aveva iniziato la frequentazione con la tentatrice Eva Giusti. Come proseguirà il loro cammino con una gravidanza da portare avanti?

Un’altra coppia che ha fatto parlare di sé, è sicuramente quella tra Alessio Lo Parco e Sonia Mattalia. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, i due si sarebbero cancellati dall’ordine degli avvocati (ve ne abbiamo parlato QUI).

Non ci resta che attendere le prossime settimane per conoscere la decisione definitiva.

Potrebbe interessarti anche