Temptation Island
Temptation Island, “come sei ingrassata, stai proprio bene!”: la reazione di Jenny Guardiano
L’ex protagonista del reality ha confessato: “Mi sono fatta coinvolgere dai commenti negativi delle persone e…”
Alessia S. 27/01/2026

Jenny Guardiano, nota per aver preso parte a Temptation Island con l’allora fidanzato Tony Renda, ha pubblicato una clip in cui ha raccontato il disagio di sentirsi giudicata per l’aspetto fisico e come questo possa avere delle ripercussioni sul benessere psicologico.
Un tema sempre molto attuale, quello del bodyshaming, anche quando viene mascherato da un (apparente) complimento.
Ed é proprio questo di cui la Guardiano ha voluto parlare nelle sue ultime storie su Instagram.
Ecco le parole dell’influencer:
Oggi mi sento di raccontarvi una cosa, ho registrato anche un video dove approfondisco il discorso.
Ultimamente non mi sono sentita vicina a me stessa e non sento di aver apprezzato il mio corpo, purtroppo perché mi sono fatta coinvolgere dai commenti negativi delle persone e dai messaggi o dalle persone vicine che mi dicono: “Oh come sei ingrassata, stai proprio bene!“.
Ecco io penso che nessuno voglia sentirsi dire come sei ingrassata o come sei dimagrita, perché non sai mai la guerra interiore che sta combattendo una persona, e in più ci appoggiamo anche ai commenti.
Comunque, oggi mi vedo carina, per la prima volta sto registrando un video e volevo condividere con voi questo momento perché anche voi siete bellissimi e non lasciate mai che la gente cattiva possa mutare la vostra felicità, siate felici sempre, siete stupendi!
Visualizza questo post su Instagram








