Temptation Island

Temptation Island, Jenny Guardiano confessa: “Qualche giorno fa il mio ex ha provato a scrivermi ma…”

La ragazza ha chiuso la relazione con l’ex compagno (con cui aveva partecipato al docu reality)

Luana 05/07/2025

article-post

Jenny Guardiano è stata una delle protagoniste della scorsa edizione di Temptation Island, in cui ha partecipato insieme al suo fidanzato dell’epoca Tony Renda.

 

I due sono usciti dal programma insieme, ma una volta tornati alla vita di tutti i giorni sono iniziati una serie di problemi che li hanno portati alla rottura definita. La Guardiano da allora ha cambiato completamente vita e si è trasferita a Dubai per lavoro.

Proprio quest’ultima ha risposto ad alcune domande dei suoi follower su Instagram e in quell’occasione è tornata a parlare anche del suo ex fidanzato.

Nello specifico, è stato chiesto a Jenny se le manca Tony e se ha avuto modo di risentirlo, e questa è stata la sua risposta a riguardo:

Non lo sentivo da tanto, e qualche giorno fa ha provato a scrivermi. Ma l’ho bloccato. Non ho voglia di sentire altre scuse inutili. Quando una persona ti delude, più di una volta, non merita più il tuo spazio, nè il tuo tempo. E quando vivi come vuoi, diventi la cattiva, solo perchè da fastidio a molti.

Poi la Guardiano ha fatto sapere se guarderà o meno la nuova edizione di Temptation Island, che metterà alla prova bene sette coppie:

E’ già passato un anno da quella esperienza. L’ho vissuta tra la spensieratezza che mi ero promessa e il dolore di dover guardare in faccia la realtà. Un’esperienza che mi ha aperto gli occhi… e oggi sono grata perchè ha contribuito a rendermi quella che sono.

Qualche tempo fa la Guardiano aveva ammesso che aveva conosciuto un ragazzo, molto romantico, a Dubai. Ma le cose non sono andate nel verso giusto e Jenny ha spiegato perchè:

Ha fatto di tutto per conoscermi, ma: non era l’uomo per me, troppe chiacchere, poca sostanza. Gesti troppo romantici da subito, sembrava un film, ma io non cerco sceneggiature, cerco la verità. E quando sento qualcosa che non torna interrompo subito la possibilità di poter parlare con me. Non mi lascio incantare dai gesti. Oggi non è facile trovare chi possa semplicemente amarti.

 

Potrebbe interessarti anche