Temptation Island
Temptation Island, Jenny Guardiano svela l’identità del suo nuovo fidanzato: ecco chi è (Video)
“Prima di lui mai ricevuto un fiore o un regalo in 7 anni”, dice l’influencer facendo riferimento alla relazione con Tony Renda
Carola 15/10/2025

Nelle scorse settimane l’ex protagonista di Temptation Island Jenny Guardiano aveva raccontato ai suoi followers di aver ritrovato l’amore dopo la fine della travagliata relazione con Tony Renda.
Jenny si era detta molto felice e serena per questo cambiamento nella sua vita, aggiungendo però di voler mantenere privata l’identità del fidanzato almeno nella prima fase della loro conoscenza (ve ne abbiamo parlato QUI).
Ora però la Guardiano sembra essere pronta a condividere di più della sua vita sentimentale con i suoi fan e proprio per questo ha deciso di rivelare l’identità del fidanzato, Giovanni Tarantino, in occasione del suo compleanno.
Intervistata da Fanpage, Jenny ha parlato di questa nuova storia e dei motivi per cui aveva deciso di tenerla nascosta:
Qualche giorno fa avevo condiviso solo qualche foto un po’ misteriosa perché avevo paura dei commenti duri, volevo proteggere questa relazione speciale, questa persona speciale.
L’ex di Temptation ha poi parlato dell’identità del nuovo compagno:
È un giovane imprenditore, non ha mai partecipato a un programma televisivo. È una persona dolce, è un ragazzo buono, che si impegna tanto sul lavoro e che passa ogni giorno a rendermi felice.
Infine, la Guardiano ha lanciato una frecciatina a Tony:
Mi regala mazzi di fiori giganti, mi fa sempre delle sorprese, cosa alla quale non ero assolutamente abituata perché nella vecchia relazione non ho mai ricevuto neanche un fiore colto da un campo o un regalo in sette anni. Mi fa strano!
Visualizza questo post su Instagram









