Temptation Island

Temptation Island, Jenny Guardiano presenta ufficialmente il nuovo fidanzato: arriva la reazione di Tony Renda

Il post social dell’ex fidanzato di Jenny

Isa 16/10/2025

article-post

Nelle scorse ore Jenny Guardiano, ex protagonista di Temptation Island, ha ufficializzato sui suoi social la suo nuova relazione d’amore con Giovanni Tarantino, giovane imprenditore lontano dal mondo dello spettacolo.

Nel corso di una intervista rilasciata a Fanpage, Jenny ha parlato della storia con Tarantino e non ha mancato di lanciare qualche frecciatina al suo ex, Tony Renda, con cui aveva preso parte al docu reality di Canale 5.

Giovanni mi regala mazzi di fiori giganti, mi fa sempre delle sorprese, cosa alla quale non ero assolutamente abituata perché nella vecchia relazione non ho mai ricevuto neanche un fiore colto da un campo o un regalo in sette anni. Mi fa strano!

Queste le parole della Guardiano che, sottolineando il romanticismo del nuovo fidanzato, ha chiaramente detto che gesti romantici nei suoi confronti non sono mai arrivati da parte di Tony.

Ma come ha reagito il dj alle parole della sua ex?

Con una particolare storia pubblicata su Instagram in cui glissa totalmente sulla frecciata lanciata dalla ex, e si propone addirittura di partecipare ad un eventuale matrimonio tra Jenny ed il neo fidanzato:

Ti auguro davvero ogni felicità (…) Vedere che hai trovato qualcuno con cui condividere la tua vita mi riempie di serenità. Se un giorno deciderete di sposarvi, e se vi farà piacere, sarò felice di esserci, con il cuore colmo di amore per voi e senza alcun risentimento.

Instagram

Parole al miele, molto diverse da quelle pronunciate appena qualche mese fa nel corso di un’intervista in cui aveva accusato la ex di essere pilotata nelle sue azioni e di non riconoscerla più rispetto al passato (QUI l’articolo).

Ad ogni modo, la storia Instagram pubblicato poche ore fa è accompagnata dalla malinconica canzone La mia storia tra le dita, di Gianluca Grignani, e resta da capire se gli auguri del dj siciliano alla sua ex siano totalmente sinceri o nascondano un velo di sarcasmo, ai posteri l’ardua sentenza!

AGGIORNAMENTO:

A Fanpage Jenny ha rilasciato la sua replica al post Instagram di Tony, ecco le sue parole:

È un pagliaccio. Se le nostre strade si sono divise è perché il sole arriva sempre per chi lo merita. Io ho trovato il sole, anzi il sole ha trovato me, perché ho un ragazzo accanto che è totalmente il suo opposto. Una persona che pubblica un messaggio del genere non lo fa perché ti vuole bene. Lo fa solo per approvazione da parte del pubblico, passando non solo per ridicolo, ma anche per una persona falsa, meschina e viscida. Una persona che ti ha voluto bene, coerente con quel messaggio, non mi avrebbe lasciata in mezzo alla strada in un momento di lutto (si riferisce alla morte del padre, ndr). Non si deve neanche permettere di spendere certe parole, né di fantasticare su un’eventuale sua presenza al mio matrimonio, perché così inviterei la persona più cattiva.

 

Potrebbe interessarti anche