Temptation Island

Temptation Island, Jenny Guardiano finisce in ospedale a Dubai: “Malesseri continui, pensavo fosse solo stress”

L’influencer ha poi pubblicato sui social un inno alla sua rinascita dopo la rottura con Tony Renda: “Non tradirò mai più me stessa”

Valeria 14/05/2025

article-post

Momento sicuramente non del tutto facile per Jenny Guardiano che proprio ieri pomeriggio ha condiviso uno scatto che la ritrae su un letto di ospedale, durante una vacanza a Dubai.

La foto in questione ha allarmato i numerosi fan che le hanno subito chiesto cosa fosse accaduto. Ma, per il momento, la giovane non ha tenuto aggiornato in merito. Jenny, ultimamente, è stata al centro del gossip per le dichiarazioni in merito alla sua travagliata storia d’amore con l’ex fidanzato Tony Renda. Le loro dirette social, a suono di recriminazioni reciproche, hanno fatto schierare il pubblico che ha seguito la loro storia d’amore a Temptation Island. Da una parte chi si è schierato con il dj, dall’altra chi invece ha compreso a fondo tutto il malessere raccontato dalla giovane.

Tutto questo ha portato Jenny a voler fare un viaggio da sola negli Emirati Arabi e riprendere un po’ la sua vita in mano. Questa scelta era stata condivisa dalla diretta interessata tramite un lungo post sui social in cui scriveva:

Perché puoi prendere quel volo e partire anche se non ci sarà nessuno accanto a te. Puoi sentirti forte, libera e vulnerabile e nessuna di queste sensazioni sarà sbagliata. Essere sola e sentirsi completa, senza temere i tuoi pensieri, un po più forti di notte. Avere paura del futuro ma affrontarlo con consapevolezza, sapendo che fin qui ci sei arrivata con i tuoi sacrifici e quel bagaglio che porti e mai nessuno ha voluto davvero condividere con te. Perché c’è un tempo per provarci ed uno per lasciare andare, e perdonarti. Non siamo fatti per percorrere strada lineari e, a pensarci ,neanche lo vorrei. Perché è tutto imperfetto, incasinato eppure ne vale così tanto la pena di vivere, avere paura ma emozionarsi, così forte che non sai se stai piangendo di gioia. L’unica certezza quando tutto attorno è buio è che non durerà per sempre, tu non sarai la stessa di sempre e la paura o ti immobilizza o ti rende coraggioso. Non ho tutte le risposte alle mie domande ne tutte le soluzioni ai miei dubbi; ma una cosa è certa: non tradirò mai più me stessa mettendo in pausa la mia vita, che pazientemente, da una vita mi aspetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jenny Guardiano (@jennyguardiano)


Peccato però che questo viaggio non sembra iniziato nel migliore dei modi e infatti poche ore dopo Jenny ha pubblicato una foto direttamente su un lettino di ospedale:

Purtroppo non mi sono sentita bene. Ero spossata da giorni, tra malesseri continui, e pensavo fosse stress. Presto recupero tempo ed energie per tornare a mostrarvi solo cose belle. Intanto voi mandate un po’ di pensieri positivi.

Instagram - Guardiano

 

 

Potrebbe interessarti anche