Temptation Island
Temptation Island, Jenny Guardiano sbrocca contro il suo ex Tony Renda: “È un pagliaccio perché…”
Dopo che l’influencer è uscita allo scoperto col nuovo fidanzato il Dj le ha dedicato parole al miele, alle quali lei non ha creduto
Carola 25/10/2025

Negli ultimi giorni sui social si è consumato un acceso botta e risposta tra i due ex protagonisti di Temptation Island 11 Tony Renda e Lino Giuliano e al centro della discussione c’era niente di meno che Jenny Guardiano.
Tutto è partito da una storia Instagram di Lino, che ha pubblicato una foto insieme a Jenny e al nuovo fidanzato Giovanni Tarantino dicendosi felice che la ragazza abbia ora al suo fianco un “vero uomo”. La frecciatina è stata recepita da Tony, che ha repostato la piccata difesa di una sua fanpage, dando il via ad un duro botta e risposta che ha coinvolto anche Alessia Pascarella (potete rileggerlo QUI).
L’unica a non essere intervenuta fino a questo momento era stata proprio Jenny, che però ha raccontato a Fanpage tutto ciò che è accaduto tra lei e il suo ex fidanzato nell’ultimo periodo. Tutto era cominciato dal messaggio di auguri pubblicato dal Dj sui social quando la Guardiano aveva reso pubblica la relazione con Tarantino (ve ne avevamo parlato QUI).
Queste erano state le parole di Renda:
Jenny, anche se le nostre strade si sono divise, il bene che provo per te non è mai svanito. Sei sempre stata una parte importante della mia vita, lo sarai sempre, in un modo tutto tuo, in un angolo prezioso del mio cuore (…). Se un giorno deciderete di sposarvi e vi farà piacere sarò lì. Non per nostalgia, ma per gioia, per vedere i tuoi occhi brillare”. Jenny non ha creduto neanche per un attimo alla sincerità di queste parole
La Guardiano non ha creduto per un secondo a quelle parole al miele di Tony, e ha replicato piccata:
Caro Tony ti ringrazio tanto e spero tu possa trovare la tua pace interiore. Onestamente avrei sentito più veritiero questo messaggio qualora me lo avessi scritto in privato, dato che non ti ho bloccato. O potevi scriverlo al mio fidanzato, dato che lo conosci e frequenta i nostri ambienti. Il mio fidanzato, essendo molto educato, non l’ha mai maltrattato o mandato via.
E ancora:
È un pagliaccio. Se le nostre strade si sono divise è perché il sole arriva sempre per chi lo merita. Io ho trovato il sole, anzi il sole ha trovato me, perché ho un ragazzo accanto che è totalmente il suo opposto. Una persona che pubblica un messaggio del genere non lo fa perché ti vuole bene. Lo fa solo per approvazione da parte del pubblico, passando non solo per ridicolo, ma anche per una persona falsa, meschina e viscida. Una persona che ti ha voluto bene, coerente con quel messaggio, non mi avrebbe lasciata in mezzo alla strada in un momento di lutto (si riferisce alla morte del padre, ndr). Non si deve neanche permettere di spendere certe parole, né di fantasticare su un’eventuale sua presenza al mio matrimonio, perché così inviterei la persona più cattiva.









