Temptation Island

Temptation Island, Jenny Guardiano esce allo scoperto con il nuovo fidanzato: “Ecco perché non ne avevo mai parlato finora”

“Posso farcela da sola, ma insieme é più bello” ha scritto l’influencer sui social

Carola 30/09/2025

article-post

Jenny Guardiano è stata una delle protagoniste indiscusse dell’undicesima edizione di Temptation Island, il reality show estivo dei sentimenti a cui aveva deciso di partecipare insieme all’ormai ex fidanzato Tony Renda.

La relazione tra i due era sopravvissuta al viaggio nei sentimenti, seppur con qualche scossone, ma dopo qualche mese i due avevano deciso di lasciarsi e non nel migliore dei modi.

Sui social, infatti, si erano scambiati diverse accuse, frecciatine e  recriminazioni reciproche e i toni tra loro sono stati tutt’alto che pacati.

Negli ultimi mesi si è spesso parlato di un possibile ritorno di fiamma tra loro, ma Jenny ha sempre negato fermamente questa possibilità, dicendosi però aperta all’amore e all’ipotesi di incontrare un’altra persona in grado di farle battere il cuore e oggi quella persona sembra proprio essere arrivata.

La Guardiano, infatti, rispondendo alla domanda di un fan ha confermato di aver ritrovato l’amore, sebbene finora non avesse voluto rivelare l’identità del nuovo fidanzato:

Ho sempre evitato di rispondere a questa domanda, forse perché, dopo l’ultima relazione, non sentivo davvero che qualcuno meritasse un POSTO ACCANTO a ME.

Per me, chi occupa quel posto ha un ruolo importante, non è una scelta leggera. Ma oggi qualcosa è cambiato.

Sento di aver dato spazio alla persona giusta e spero di non sbagliarmi. Non perché riempia la mia vita di PAROLE, ma perché con i fatti mi fa sentire PARTE DI TUTTO.

NON VEDO L’ORA DI POTERVI RACCONTARE DI  PIÙ, PERCHÉ È ARRIVATO IL MOMENTO DI DARE SPAZIO ALLE COSE BELLE. Posso farcela anche da sola, ma insieme è più BELLO.

L’influencer ha poi spiegato perché fino ad oggi non aveva parlato di questa storia:

Sapete bene che non nascondo NULLA, cerco solo di proteggere le cose BELLE. E i momenti migliori, non hanno foto.

Potrebbe interessarti anche