Temptation Island

Temptation Island, Jenny Guardiano sbotta contro Tony Renda: “Mi ha lanciato accuse pesanti e gravissime, ecco quali” (Video)

L’ex protagonista del reality ha continuato: “Uomo vile e vigliacco, mi vergogno di…”

Valeria 16/07/2025

article-post

Continua la diatriba social tra Jenny Guardiano e Tony Renda.

I due ex protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island hanno messo a dura prova la loro storia d’amore all’interno del villaggio dei sentimenti. E se inizialmente sembravano aver dato un’altra chance al loro amore, dopo pochi mesi hanno messo un punto definitivo.

Da lì ne sono susseguiti numerosi botta e risposta social: le loro dirette, a suono di recriminazioni reciproche, hanno fatto schierare e sicuramente discutere pubblico che ha seguito la loro storia d’amore. Solamente qualche giorno fa poi, Renda aveva condiviso un post social con cui ha deciso di chiudere definitivamente la storia d’amore con l’ormai ex fidanzata.

Dalla sua parte, la Guardiano ha mandato un videomessaggio tramite Instagram all’indirizzo del dj che, stando a quanto ha raccontato da lei, l’avrebbe ricontattata:

Vediamo se ora che sto tornando in Italia continui a parlare di me, vediamo come parli, vediamo se da vicino ti inizi a modulare, che mi sto iniziando a rompere le scatole ancora più pesanti di questa valigia. Schifo. Non mi abbasso perché sono una SIGNORA. Ringrazia che sono TROPPO educata. Al porcile devi stare.

Ieri poi Jenny Guardiano è tornata carica sui social accusando Tony di averle lanciato delle accuse gravissime, dandole della poco di buono:

Sto cercando di mantenere la calma perché questa volta potrei non rispondere delle mie azioni. Se ti vuoi ripulire, ripulisciti con le tue capacità. Non buttare fango, falso, nei miei confronti. Cioè ma come ca*zo fai a dire, dopo che ti sei lasciato, dopo una relazione di 6 anni: “Vabbè ma era una put*ana! L’ho tolta dalla strada!”. Ragazzi, queste sono delle accuse pesantissime, gravissime. Io per la verità me ne vado a morire.

Il duro sfogo dell’ex protagonista della dj si è così concluso:

Il problema è che, al giorno d’oggi, per quanto tu, donna ci possa tenere alla tua reputazione, ti possa comportare bene, fai un lavoro pulito e quant’altro… se un uomo vile, vigliacco, eccesso, inizia a dire queste cose di te, magari la gente che è più vile di lui ci crede pure. Mi vergogno solo di avergli dato la confidenza, ve lo giuro!

Potrebbe interessarti anche