‘Temptation Island 6’, Katia Fanelli malinconica in quello che sarebbe stato il giorno del suo anniversario con Vittorio Collina: ecco cosa ha scritto sui social

Ludovica 21 Dicembre, 2019

Katia Fanelli - Vittorio Collina

Katia Fanelli e Vittorio Collina sono stati tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. I due avevano deciso di partecipare al reality delle tentazioni per mettere alla prova il loro amore, ma soprattutto per capire se i sentimenti di Katia erano così forti da permettere il proseguimento della loro relazione. Tra i due, infatti, sembrava essere Vittorio quello più coinvolto ma, come sappiamo, il programma di Canale 5 non di rado riserva inaspettati risvolti.

Nel villaggio dei ragazzi, infatti, Collina ha avuto modo di conoscere l’ex tentatrice Vanessa Cinelli con la quale ha iniziato una frequentazione una volta abbandonata la Sardegna. Il ragazzo ha così deciso di lasciarsi alla spalle la sua storia con Katia la quale, dal canto suo, ha sin da subito ammesso delle mancanze nei suoi confronti, pur avendo avuto per lui sempre un forte sentimento di affetto e stima.

Proprio oggi Katia e Vittorio avrebbero festeggiato tre anni d’amore ed è stata la bionda ‘fotonica’ ad aver ricordato con grande nostalgia la ricorrenza:

Nel video in apertura al post, invece, le Instagram Stories pubblicate da lei nelle ultime ore. Che ne pensate di questo pensiero malinconico della Fanelli?

COMMENTI