Temptation Island

Temptation Island, lacrime e sfogo fiume di Sofia Costantini dopo la rottura col fidanzato: “Sei stato la delusione più grande”

“Sarò il tuo peggior rimpianto, te lo firmo col sangue”, ha scritto l’ex tentatrice

Giusy 10/01/2026

article-post

Sarebbe (già) giunta al capolinea la storia d’amore fra Sofia Costantini e il suo fidanzato, il personal trainer Andrea Miccio.

Nella giornata di ieri l’ex tentatrice di Temptation Island, salita alla ribalta per il suo discusso rapporto con Alfred Ekhator nel villaggio del reality del tentazioni (l’uomo aveva tradito la fidanzata Anna Acciardi davanti alle telecamere di Canale 5 con la modella), ha postato alcune storie sul suo profilo Instagram in cui in lacrime racconta la rottura.

Le parole di Sofia Costantini:

Sei stato la più grande delusione. Che la vita ti presenti il conto che meriti, perché è giusto che la gente conosca la tua vera natura.

Mi sembra tutto surreale. Faccio la ca**ata di pubblicare in tempo reale. Un po’ per sfogo, un po’ per sentirmi meno sola. Poi giustamente mi scrivere in direct e non riesco a rispondervi. Datemi un attimo, perché non sento niente. Dolore, inca**atura, vuoto, niente. Sono talmente senza parole che sento tutto anestetizzato.

Successivamente l’ex protagonista del programma di Canale 5 si è lasciata andare a uno sfogo fiume in cui appare affranta dal dolore:

Sembra assurdo ma a volte sarebbe più facile essere mollati che dover mollare. Sarò il tuo peggior rimpianto. Te lo firmo con il sangue. Piangerai lacrime amare.

So quanto ci godi a vedermi così e quanto ti sta crescendo l’ego di super uomo del ca**o che sei.

Sofia Costantini non ha spiegato, per ora, i motivi per cui sarebbe stata costretta a lasciare l’uomo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@sofycost)

Potrebbe interessarti anche