Temptation Island
Temptation Island, Lino Giuliano lancia una dura frecciatina a Tony Renda (e c’entra Jenny Guardiano!)
La reazione del Dj non é tardata ad arrivare, e a quel punto Lino ha rincarato la dose: “Fallito, falso e manipolatore!”
Carola 21/10/2025

Lino Giuliano e Tony Renda sono stati tra i protagonisti indiscussi dell’undicesima edizione di Temptation Island, il reality show estivo dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia, e sin da subito avevano fatto discutere per via del loro atteggiamento piuttosto libertino nei confronti delle tentatrici.
Lino aveva preso parte al programma insieme alla fidanzata Alessia Pascarella con la quale la storia prosegue ancora oggi tra alti e bassi, mentre Tony si era presentato nel villaggio insieme a Jenny Guardiano e nonostante i due avessero deciso di uscire insieme dal programma per tentare di salvare il loro rapporto, alla fine la storia si era conclusa in malo modo e sui social i protagonisti non avevano risparmiato dure frecciatine e recriminazioni reciproche.
Negli scorsi giorni Jenny era uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato. Inizialmente aveva preferito tenere privata la loro frequentazione per proteggere questo rapporto appena nato, in attesa che diventasse più solido. In occasione del compleanno di Giovanni Tarantino, Jenny però ha deciso di svelarne l’identità, dedicandogli anche dolci parole (ve ne avevamo parlato QUI).
Lo scorso fine settimana la Guardiano insieme al fidanzato ha trascorso una serata insieme ad Alessia e Lino e i quattro hanno documentato l’incontro sui social con diverse storie Instagram.
Tra le varie storie, a balzare all’occhio è stata una foto pubblicata da Giuliano insieme ai due fidanzati in cui l’ex protagonista di Temptation Island ha lanciato una dura frecciatina proprio a Tony: “Finalmente Jenny ha trovato un uomo vero”, ha scritto Lino lasciando così intendere che Renda non lo sia.

La storia di Lino ha scatenato la risposta di quella che teoricamente è una Fanpage Instagram di Tony:
Siamo felicissimi che finalmente lei abbia un vero uomo accanto!! Nulla ci rende più felice, davvero… Ci dispiace solo per quella poveretta della tua ragazza, costretta ad accontentarsi del fallito di turno che ha ora. Quando si scaldano i Tony.
La storia è stata repostata dal profilo di Tony, che ha aggiunto:
Grazie ragazzi. Lascia che parlino. Non perdere il tuo equilibrio. A volte il silenzio vale più di mille spiegazioni. Però ho apprezzato.
Da qui la risposta di Lino, che ha rincarato la dose, alludendo anche a fatti che sarebbero accaduti nelle scorse settimane:
A Pierini 2 la vendetta che si è sentito in dovere di poter dire la sua sui social, il vero fallito è chi ha bisogno di sparlare degli altri in loro assenza, sul pulmino un mesetto fa pensando di fare l’uomo. Quando avrai il coraggio di dire le cose in faccia, saremo tutti più felici. Quando il finto buono recita troppo, si dimentica che lo spettacolo finisce. Avevano ragione, Falso come sempre e manipolatore.
Anche Alessia è poi intervenuta, lasciando velatamente intendere che dietro quella fanpage di Tony ci possa essere proprio il Dj:
Prima di condividere una storia “frecciatina” del tuo fandom, assicurati almeno che non si capisca, anche se noi sappiamo benissimo che l’hai creato tu. Ps: ti sei dimenticato di un piccolo particolare.













