Temptation Island
Temptation Island, Luca Bad punge l’ex fidanzata: “Non tutti i mali vengono per nuocere, mi sono salvato la vita”
Ecco il commento integrale riferito alla turbolenta rottura con l’ex compagna
Giusy 14/08/2025

Di recente un ex protagonista di Temptation Island è tornato a parlare della turbolenta fine della sua storia d’amore.
Stiamo parlando di Luca Bad, volto di una passata edizione del reality delle tentazioni. Nonostante avesse lasciato il falò di confronto anticipato insieme a Gaia Vimercati, le forti incomprensioni avevano portato la coppia a separarsi definitivamente dopo la fine del programma.
Nel corso dei mesi non sono mancate accuse più o meno velate da parte della donna. Dopo mesi di silenzio, Luca è intervenuto sui social per dare la sua versione dei fatti.
Non sono mancate nemmeno alcune frecciatine pepate verso Gaia.
Ecco il commento integrale riferito alla turbolenta rottura con l’ex compagna:
In un anno così folle ho scelto il silenzio. Ho evitato il gossip, ho deciso di non esporre pubblicamente ciò che ho vissuto o scoperto e che continuo a scoprire, anche quando sarebbe stato facile e comodo farlo.
Ho preferito non rispondere a infamie o colpi bassi, perché la mia felicità non passa attraverso la vendetta né attraverso la visibilità a tutti i costi.
Non mi interessa essere ricordato per drammi personali. A me interessa emozionare, far sorridere, lasciare qualcosa con la mia musica e con il mio lavoro. creare contenuti, parlando di ciò che vivo, che mi rappresenta davvero senza improvvisarmi.
È per questo che non vedo l’ora di tornare in studio dopo il tour estivo e condividere con voi tutta la nuova musica che stiamo preparando. Questo è ciò che conta davvero per me. Il resto, sinceramente, può restare e resterà fuori dal mio percorso.

Non tutti i mali vengono per nuocere, bensì per salvarvi la vita. E io vi garantisco che me la sono veramente salvata.









