Temptation Island

Temptation Island, Lucia Ilardo sorprende: “Ho deciso di bloccare qualsiasi account di Rosario, non sono pazza, un giorno…”

L’ex protagonista del docu reality risponde ai fan che avevano notato come non apparissero più le vecchie interazioni con l’ex fidanzato

Alessia S. 09/10/2025

article-post

Lucia Ilardo e Rosario Guglielmi probabilmente stanno facendo parlare di loro più adesso che durante tutto il loro percorso a Temptation Island.

Infatti i due ex fidanzati, durante il loro viaggio nei sentimenti non avevano fatto particolarmente scalpore, anzi l’ultimo falò di confronto si era chiuso con dichiarazioni d’amore reciproche e la volontà di iniziare una convivenza.

Il post Temptation però è stato tutt’altro che lineare: Rosario infatti, era venuto a conoscenza del fatto che la fidanzata si fosse intrattenuta con alcuni tentatori.

In seguito a questo, al Guglielmi era stata offerta l’opportunità di iniziare un nuovo percorso sentimentale come tronista all’interno dello studio di Uomini e Donne. Proposta che però è andata in fumo prima ancora di iniziare, perché Lucia invitata in studio, durante una registrazione aveva raccontato di essere stata in intimità con Rosario, prima che iniziassero le registrazioni ma già dopo che al ragazzo era stato offerto il trono.

Fra i due dunque il clima non è esattamente sereno, a riprova di questo alcuni follower avevano notato che nei profili social di Lucia non apparivano più le vecchie interazioni fra i fidanzati.

A questo proposito la stessa ragazza ha voluto svelare in un video di aver bloccato l’ex e qualsiasi suo account:

In realtà sono dieci giorni che la situazione è questa: io e Rosario non ci seguiamo. Ho deciso per mio la scelta di bloccare qualsiasi suo account, non sono pazza, non sono matta, un giorno magari vi spiegherò il perché.

Il video prosegue con una citazione scritta di Tucidide:

Il male non è soltanto di chi lo fa: è anche di chi, potendo impedire che lo si faccia, non lo impedisce.

Infine la Ilardo ha svelato che andrà al concerto di Olly da sola anche se avrebbe dovuto andare con una misteriosa persona:

Andrò al concerto (di Olly, ndr) da sola, felice di andarci da sola lo stesso, nonostante chi mi ha venduto il biglietto sappia perfettamente che era una situazione un attimo in stand by, perché c’era la possibilità che venisse una persona con me, ma non è andata così, va bene, chi deve sapere sa, quindi normalizziamo il fatto che in questi casi si possa scegliere addirittura di fare un’esperienza da soli.

 

Potrebbe interessarti anche