Temptation Island

Temptation Island, Lucia Ilardo fa una clamorosa dichiarazione a Rosario Guglielmi

Ecco cosa ha pubblicato

Alessia S. 12/10/2025

article-post

Non più tardi di un paio di giorni fa Lucia Ilardo aveva dichiarato di aver bloccato tutti gli account del suo ex fidanzato Rosario Guglielmi.

I due ragazzi, durante il loro viaggio nei sentimenti a Temptation Island avevano avuto un percorso molto lineare ed erano usciti insieme con il progetto di andare a convivere.

Il progetto però non era andato a buon fine perché durante le puntate di Temptation Island e poi e Temptation Island e poi… e poi, Il Guglielmi aveva scoperto che post programma la fidanzata si era intrattenuta con alcuni tentatori.

In seguito a questo a lui era stato offerto in trono a Uomini e Donne, ma la sua partecipazione al dating show era sfumata prima ancora di iniziare, perché la Ilardo, durante una registrazione, si era presentata e aveva raccontato di aver avuto un momento intimo con l’ex fidanzato dopo che lui aveva già accettato l’ambito trono.

Dopo di ciò, complice il clima decisamente poco sereno, Lucia ha dichiarato di aver bloccato Rosario su tutti i social:

In realtà sono dieci giorni che la situazione è questa: io e Rosario non ci seguiamo. Ho deciso per mio la scelta di bloccare qualsiasi suo account, non sono pazza, non sono matta, un giorno magari vi spiegherò il perché.

Qualche ora fa però, una contromossa inaspettata di lei che ha pubblicato una storia in cui loro due si baciano. Naturalmente non è un bacio recente, ma un vecchio video in cui lei nostalgica ha scritto:

Mi manchi come l’aria.

Il tutto sulle note romantiche della canzone di Olly e Angelina Mango Per due come noi.

A riprova del fatto che il ragazzo del video sia proprio il Rosario di qualche anno fa, di seguito alcune sue foto:

Potrebbe interessarti anche