Temptation Island, dopo la rottura con Luciano Punzo lo sfogo social di Manuela Carriero: “Ho scelto di…”

L’ex protagonista del docu reality di Canale 5 scrive un lungo messaggio su Instagram

Lara Luglio 7, 2022

Dopo la rottura con Luciano Punzo, Manuela Carriero ha deciso di rompere il silenzio tramite delle storie Instagram.

L’ex partecipante di Temptation Island si è sfogata con i suoi seguaci e ha rivelato il motivo del suo allontanamento dai social:

Ciao ragazze e ragazzi (pochissimi). Ci tengo a precisare alcune cose in seguito ai messaggi che mi arrivano continuamente. Ho semplicemente scelto da tempo ormai di distaccarmi dai social e di parlare meno della mia vita privata. Questo non a causa vostra che siete delle persone normalissime ma a causa di alcune persone che purtroppo vivono invidiando e giudicando me, quello che ho, quello che faccio. Non vivo di social! Sono una persona normale. Quindi posso anche non pubblicare niente per giorni come voi.

E ancora:

Scrivere sempre le stesse cose sotto i post ad un certo punto diventa ridicolo, pesante e addirittura maleducato, specialmente da chi non mi segue e che non mi ha mai scritto. Prima la gente si lamentava per il troppo amore, ora si lamenta perché non vede più nulla. A causa di problemi personali miei e situazioni delicate, ho deciso di pubblicare il meno possibile la mia vita privata, almeno finché alcune persone la smetteranno di mettermi i bastoni fra le ruote e si faranno una vita.

Infine Manuela ha concluso:

Per il resto chiedo ad alcune persone di smetterla di scrivere idiozie sotto i post, in direct e su alcune paginette di finti gossip. Io sto benissimo, sono felicissima, so ciò che faccio. Non ho bisogno di niente e di nessuno, sono indipendente da quando avevo quindici anni. Nessuno prende per i fondelli nessuno. Non potete dare giudici da due storie. […] Smettiamola di fare i santi moralisti, psicologi, tuttologi, finti gossipari. Parlate di gente e situazioni che non conoscete. Questa è una mia decisione e mi fa vivere meglio.

COMMENTI