Temptation Island

Temptation Island, “magna di meno palla di lardo”: la reazione di Lino Giuliano al commento dell’hater

“Sto ingrassando di nuovo”, aveva scritto l’ex protagonista del reality sui social, e…

Carola 15/11/2025

article-post

Uno dei protagonisti indiscussi di Temptation Island è sicuramente Lino Giuliano, che ha preso parte all’undicesima edizione del reality show condotto da Filippo Bisciglia insieme alla compagna Alessia Pascarella.

Il percorso dei due all’interno del villaggio è stato piuttosto turbolento e Alessia ha deciso di lasciare il programma senza il fidanzato, reo di averle mancato di rispetto instaurando una conoscenza con la single Maika Randazzo, proseguita poi per un breve periodo di tempo anche fuori dal programma.

Terminata la loro frequentazione, però, Lino ha provato a riconquistare la sua ex fidanzata e dopo vari tentativi è riuscito nel suo intento e ad oggi i due stanno ancora insieme tra alti e bassi. Spesso la coppia condivide anche momenti insieme sui social, dove sono soliti aggiornare i fan sulla loro quotidianità.

A tal proposito, nelle scorse ore Giuliano ha postato nelle sue storie Instagram un selfie pensieroso con la scritta “Sto ingrassando di nuovo” e l’emoji di una faccina che piange.

Subito dopo, l’ex concorrente del reality ha condiviso il messaggio ricevuto da un hater, riferito proprio al suo aspetto fisico: “Magna di meno palla di lardo”, sono state le parole scritte da un utente e rivolte a Lino, il quale non ha esitato a rispondere.

Giuliano, infatti, si è detto indignato per l’offesa ricevuta e ha sottolineato che ci sono persone che soffrono profondamente per insulti simili:

A me non mi tocca nulla, ma quando una persona scrive ciò, pensando di fare ironia, dimentica che le parole pesano. Ci sono ragazzi e ragazze che ogni giorno lottano con disturbi alimentari, con l’autostima, con la paura di guardarsi allo specchio. Un commento così può diventare la goccia che spezza qualcuno. Il body shaming non è mai uno scherzo. Impara a tacere se non sai avere rispetto.

Potrebbe interessarti anche