Temptation Island, Manuela Carriero e Luciano Punzo sono tornati insieme: il video che lo conferma

Dopo la crisi pare essere tornato il sereno per la coppia

Giusy Agosto 19, 2022

Non si può di certo dire che l’estate di Manuela Carriero e Luciano Punzo sia stata monotona e monocorde. La coppia – che si è conosciuta nell’ultima edizione andata in onda di Temptation Island – negli ultimi mesi ha attraversato una profonda crisi che li ha portati alla rottura. Il motivo come ammesso dall’ex protagonista del reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia sarebbe stata la gelosia.

Di recente, ha destato molto stupore fra i fan la diretta Instagram in cui Manuela Carriero chiedeva a Luciano di tornare insieme, in quanto a parer suo l’uomo “avrebbe avuto abbastanza tempo per capire”. Memorabili sono state anche le tante perle trash che Luciano ha tirato fuori, sdrammatizzando la situazione, in contrasto con la faccia serissima della donna:

Qui nessuno ha sbagliato. Nessuno ha tradito. E nessuno ha fatto cose gravi. Le corna sono come un diamante che tu regali, è per sempre. È una cosa preziosa, non tutti ce l’hanno…chi le ha è fortunato…

La diretta avrà comunque portato consiglio? Sembrerebbe proprio di sì!  pochi minuti fa sui social è arrivato il reel che (non) ti aspettavi! Nel video, pubblicato sui rispettivi profili, si vede la coppia in atteggiamenti intimi durante una vacanza al mare con amici.

Dopo la tempesta ecco finalmente risplendere il sole…

View this post on Instagram

 

A post shared by Luciano Punzo (@lucianopunzo_)

COMMENTI